X


Linea Verde, Beppe Convertini su Federico Quaranta: “Non mi interessa”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini La vita in diretta estate

Beppe Convertini risponde a Federico Quaranta su Linea Verde: “Non mi interessa quello che ha detto”

Dopo aver condotto insieme a Lisa Marzoli La vita in diretta Estate, Beppe Convertini è pronto per iniziare una nuova avventura: Linea Verde. Il conduttore, infatti, andrà ad affiancare Ingrid Muccitelli nella nuova edizione dello storico programma della domenica di Rai1 e andrà alla scoperta dei posti più belli d’Italia. Intervistato da Tvblog, Convertini, ha risposto anche alle polemiche inerenti Federico Quaranta, fatto fuori dalla squadra di Linea Verde senza – a detta sua – un apparente motivo. A tal proposito Beppe ha così risposto:

“Non ho letto le sue dichiarazioni e non mi interessa quello che ha detto.”

E ha proseguito dicendo che non sta a guardare ciò che fanno gli altri, non invidia né critica nessuno e se hanno successo lui è felice per loro. Ci sarà una controrisposta di Quaranta a queste dichiarazioni?

La vita in diretta Estate, Beppe Convertini dichiara: “Da noi regnava l’armonia”

Non solo Beppe Convertini ha parlato del successo de La vita in diretta Estate, ma ha anche messo a tacere – nell’intervista su Tvblog – le voci di un litigio con l’autore Casimiro Lieto. A tal proposito il conduttore ha dichiarato:

“In realtà erano altri i programmi dove i litigi erano continui e quotidiani. A La vita in diretta Estate regnava l’armonia!”

Quali saranno i programmi cui Convertini fa riferimento e in cui si litigava quotidianamente? Sta di certo che dopo aver realizzato buoni ascolti con la versione estiva de La vita in diretta, adesso Beppe Convertini parte con Linea Verde, che proprio ieri ha presentato da Eleonora Daniele, parlando anche del suo passato difficile. Il direttore di Rai1, Teresa De Santis, avrà visto in lui il volto adatto per condurre la storica trasmissione del mezzogiorno domenicale di Rai1. Beppe Convertini riuscirà a non far rimpiangere Federico Quaranta?

Beppe Convertini parla delle critiche ricevute a La vita in diretta Estate: “In 40 minuti non puoi…”

Nell’intervista a Tvblog, Beppe Convertini ha parlato anche delle critiche inerenti l’uso smodato del gobbo a La vita in diretta Estate. E a tal proposito ha rivelato che il copione gli veniva dato soli 40 minuti prima dell’inizio della trasmissione. Dunque, ha rivelato: “In 40 minuti non puoi memorizzare tutto”. Convertini ha poi parlato degli imprevisti che possono capitare in diretta (a tal proposito, Beppe qualche giorno fa ha avuto un problema a Unomattina, ndr) e che, questi, aiutano a gestire una diretta quotidiana.