X


Bianca Guaccero ‘bocciata’ a Detto Fatto: la proposta di Carla Gozzi

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto Carla gozzi

Detto Fatto, Carla Gozzi boccia il vestito di Bianca Guaccero: la replica

Dopo il discreto debutto con la nuova stagione di Detto Fatto, Bianca Guaccero è tornata in diretta alle 14.45 su Rai2. In tutte le puntate la conduttrice sarà spalleggiata da Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Anche oggi la conduttrice si è resa protagonista di un siparietto divertente con l’esperta di stile. La stilista ha fatto il suo ingresso nello studio portando in dono a Bianca Guaccero un girasole:

“Questo fiore rappresenta l’energia e la solarità, esattamente come sei tu”.

Dopo le belle parole, però, ecco arrivare la batosta. Carla Gozzi ha bocciato la Guaccero, definendo il suo vestito come carnevalesco:

“Sei bellissima, mi viene in mente un occasione d’uso molto speciale, Carnevale a Sciacca”.

La padrona di casa di Detto Fatto ha immediatamente replicato: “Lo prendo come un complimento”. La risposta della stilista e la replica della presentatrice hanno fatto molto divertire il pubblico.

Carla Gozzi a Detto Fatto fa una proposta: Bianca Guaccero si spoglia

‘Il Carlateo’, è il nuovo spazio di Detto Fatto che vede Carla Gozzi impartire lezioni di stile a Bianca Guaccero. Nella puntata di oggi, martedì 17 settembre, l’esperta di stile e di moda, che ha stroncato Bianca in diretta, ha insegnato alla conduttrice come sedersi su una sedia, su uno sgabello e su un pouf. Carla Gozzi ha una missione: trasformare Bianca Guaccero in una potenziale first lady entro la fine della stagione del programma televisivo. In cambio, Bianca dovrà insegnarle la coreografia che balla nella sigla d’apertura di Detto Fatto. La padrona di casa è stata protagonista di un siparietto che ha spiazzato il pubblico. Si è tolta l’imbottitura del reggiseno in studio durante la diretta: “Non me ne importa niente, Prendere o lasciare”. Il motivo del suo gesto sta nel fatto che ha voluto lanciare l’hashtag #seicomesei, un inno alla bellezza naturale.

Detto Fatto ascolti: Bianca Guaccero svantaggiata al debutto

Le scelte del direttore di Rai2 Carlo Freccero si stanno rivelando sbagliate, giorno dopo giorno, dal punto di vista degli ascolti. Detto Fatto ha cambiato orario e sono stati 638.000 telespettatori, pari al 5,99% di share, a seguire il debutto della nuova stagione. Quest’anno il programma di Bianca Guaccero è preceduto dalla serie Squadra Speciale Cobra 11. Lo scorso anno, invece, a seguire la prima puntata di Detto Fatto furono 855.000 telespettatori, pari al 7,02% di share.