X


Bianca Guaccero si sfoga prima di Detto Fatto: “Momenti difficili”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto allungato, Bianca Guaccero emozionata: la confessione prima della puntata

È stato un inizio di stagione decisamente frizzante per Bianca Guaccero a Detto Fatto, il factual rivolto ad un pubblico più giovane e più ampio in onda sul secondo canale della Tv di Stato. Dopo il debutto con 638.000 spettatori, pari al 5.99% di share, nella seconda puntata di ieri, martedì 17 settembre, Bianca Guaccero ha ottenuto soltanto 540.000 telespettatori. Detto Fatto è stato allungato! La conduttrice non ha nascosto una certa emozione per questo, condividendo un pensiero rivolto al suo pubblico:

“Il programma durerà di più, due ore e venti in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire. Ci sono stati momenti difficili ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!”

Una bella soddisfazione per l’attrice, al timone di un programma in una rete molto difficile dal punto di vista degli ascolti e una concorrenza spietata

Bianca Guaccero al settimo cielo per Detto Fatto allungato: le sue parole

Nelle ultime ore Bianca Guaccero è stata fortemente criticata. Sui social molti telespettatori della nuova stagione di Detto Fatto hanno mosso una critica alla conduttrice, ovvero quella di urlare troppo quando parla in trasmissione. Sicuramente questo deriverà dalla sua energia e dalla sua tanta voglia di fare. Bianca Guaccero è un vulcano e ha subito risposto che cercherà di urlare meno: “Ve lo prometto, migliorerò”. Detto Fatto è stato allungato: sicuramente ci sarà molto più spazio per i tutorial ma anche per i siparietti con Carla Gozzi. L’esperta di stile, nelle prime due puntate della nuova edizione di Detto Fatto, ha stroncato Bianca Guaccero e poi l’ha anche bocciata, facendo una proposta interessante. Su Instagram la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo:

“Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore!”

Detto Fatto cambia orario: Bianca Guaccero fa una promessa ai suoi telespettatori

Nel post scritto su Instagram, Bianca Guaccero ha fatto una promessa ai telespettatori di Detto Fatto, dicendo di stare tranquilli perchè, ha assicurato, che migliorerà come migliorerà anche il programma, visto l’allungamento. Detto Fatto, infatti, andrà in onda dalle 14.30 alle 17.15, due ore e venti minuti in cui ci saranno alcuni momenti di puro spettacolo. Immancabili i tutorial, così come le rubriche curate da Carla Gozzi e Guillermo Mariotto.