X


Branko, oroscopo della settimana: previsioni inizio ottobre 2019

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11 aprile, branko

Oroscopo Branko settimanale di inizio ottobre: previsioni dal 30 settembre in poi

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, da lunedì 30 settembre al primo weekend di ottobre 2019, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Luna difficile, sabato 5, per i nati sotto il segno dell’Ariete, ai quali l’astrologo consiglia di rilassarsi nel fine settimana, mentre da giovedì 3 Mercurio inizierà un passaggio lento in Scorpione (per il quale sarà produttivo), che per il Toro potrebbe nascondere diverse insidie.

Previsioni Oroscopo Branko della settimana prossima: lo zodiaco di altri segni

Passando poi alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dell’inizio di ottobre (partendo da lunedì 30 settembre) di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che per i Gemelli, grazie al transito di Mercurio descritto nel primo paragrafo, potrebbe arrivare un nuovo amore, mentre per il Cancro la prima settimana del nuovo mese terminerà con un cambio di Luna difficile previsto per il 5. Cielo molto luminoso la settimana prossima per il Leone, per il quale Marte migliorerà ancora da venerdì 4 ottobre, mentre per la Vergine dal 3 potrebbero arrivare buone notizie, sempre per via del transito di Mercurio del quale abbiamo accennato prima. Cautela, per la Bilancia, con il cambio di Luna di sabato prossimo, mentre dal 4 per il Sagittario il transito di Marte garantirà tanta energia.

Oroscopo di Branko della prima settimana di ottobre 2019: le previsioni dei segni rimanenti

Per chiudere, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dell’inizio del mese di ottobre (esattamente dal 30 settembre 2019 in poi) relative agli ultimi segni dello zodiaco dicono che il Capricorno sabato prossimo potrebbe ottenere una vittoria sudata sui nemici, in occasione del primo quarto del mese, mentre per l’Acquario martedì inizierà un mese in cui bisognerà essere più affettuosi. Infine, per i Pesci venerdì 4 terminerà finalmente il disturbo di Marte.