X


Branko, oroscopo di settembre 2019: le previsioni di tutto il mese

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Oroscopo settembre di Branko: le previsioni dello zodiaco di tutto il nuovo mese

Agosto è ormai finito perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo di settembre 2019, segno per segno.
Nella seconda metà del mese l’Ariete potrebbe dover fare i conti con uscite non previste, legate agli immobili o al coniuge, mentre sul finire del mese, esattamente il 28, il Toro potrebbe ricevere una risposta tanto attesa o veder arrivare una buona occasione. Non mettersi nei guai con i superiori, nel lavoro, se si appartiene al segno zodiacale dei Gemelli, mentre in vista dell’autunno il Cancro dovrà pensare anche alla sua salute.

Oroscopo Branko di settembre 2019: le previsioni astrali di tutto il mese per altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo del mese di settembre di Branko, relative ad altri quattro segni dello zodiaco, tratte sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, apprendiamo che il Leone avrà una soddisfazione nel campo pratico, che lo aiuterà anche nella vita personale, mentre la Vergine nel nuovo mese avrà grande vigore fisico. Esaminare e scartare ciò che sembra vecchio, consiglia Branko alla Bilancia, mentre allo Scorpione svela che potrebbe soffrire di attacchi di sciatica o avere momenti d’ansia.

Zodiaco Branko, oroscopo di settembre: le previsioni di tutto il mese dei segni rimanenti

Per chiudere, le previsioni di Branko dell’oroscopo di settembre 2019 degli ultimi segni dello zodiaco, tratte sempre dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, parlano di conflitti in famiglia, per coloro che sono del segno del Sagittario, e di amore splendente e ottima forma fisica per tutti coloro che sono del Capricorno. Forma fisica in miglioramento, nel mese che è iniziato oggi, per l’Acquario, mentre i Pesci il 5 e il 6 avranno due giornate un po’ difficili.