X


Enrico Brignano, Domenica In. Venier: “Stessa cosa detta a Verissimo”

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Domenica In
foto Enrico Brignano Mara Venier domenica in

Enrico Brignano glissato da Mara Venier a Domenica In: cosa è successo

Esattamente come ha fatto nella puntata di Verissimo, Enrico Brignano a Domenica In ha ripetuto le stesse battute a distanza di 24 ore dal ritorno nel salotto di grande successo di Silvia Toffanin. Il comico romano è stato invitato per promuovere il suo film, ‘Tutta un’altra Vita‘, distribuita nelle sale cinematografiche italiane il 12 settembre scorso, e sta già ottenendo un buon riscontro di critica e pubblico. A Domenica In, come fatto a Verissimo, ha detto che non è venuto a fare pubblicità al film perchè non sarebbe una bella cosa fare pubblicità occulta. A quel punto Mara Venier ha glissato e tagliato corto, affermando:

“Ah no? Ma se hai detto la stessa cosa ieri a Verissimo, ti ho visto!”

Naturalmente l’attore si è un po’ imbarazzato ma, per fortuna, a salvarlo è stata Romina Power che ha cantato prima della chiusura della puntata.

Domenica In, Daniele Liotti ansioso. Mara Venier: “Sarà indolore”

Poco prima di intervistare Enrico Brignano a Domenica In, il quale ha ripetuto la stessa gag fatta a Verissimo, Mara Venier ha intervistato Daniele Liotti. L’attore ha raccontato degli ottimi risultati di pubblico e share della quinta stagione di Un Passo dal Cielo e ha parlato del suo personaggio. Calarsi nei panni del protagonista non è stato affatto semplice, anche se nel farlo Liotti ha provato a concentrarsi sul suo percorso e non su quello di Terence Hill:

“Il personaggio mi è piaciuto tantissimo e quando accetto un ruolo mi metto dalla parte del telespettatore. Se trono emozioni, accetto il ruolo”.

L’attore non ha nascosto la sua ansia e il suo nervosismo durante tutta l’intervista e Mara Venier, per tranquillizzarlo, gli ha detto: “Sarà una cosa indolore tranquillo, faremo prestissimo che siamo in ritardo”, invitandolo di nuovo la prossima puntata. Ad aiutare Daniele Liotti c’è stata Rocio Munoz Morales, che sta lavorando con Raoul Bova.

Mara Venier a Domenica In svela un segreto su Raoul Bova: Rocio Munoz Morales replica

Nel corso dell’intervista Mara Venier, che ha avuto un problema a Domenica In all’inizio della puntata, ha dichiarato di essere letteralmente pazza per la serie targata Netflix ‘Bogotà’, in cui recita Raoul Bova. La compagna Rocio Munoz Morales ha svelato che la conduttrice le manda ogni giorno tanti messaggi, chiedendo curiosità su quello che accade nelle prossime puntate.