X


Carolyn Smith tumore, lei sbotta: “Io in fin di vita? Guardatemi!”

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith a storie italiane

Carolyn Smith sbotta dopo fake news sulla sua morte: il duro sfogo

Le fake news hanno il potere di diffondersi con una velocità sempre maggiore a causa dei social che, in questi casi, funzionano come una cassa di risonanza davvero potente. Nelle ultime ore, queste hanno colpito Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e insegnante di ballo a livello internazionale. Alcuni siti hanno diffuso la notizia falsa che Carolyn Smith fosse morta, dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro che combatte da un paio d’anni. Esausta dall’ennesima notizia falsa sulla sua scomparsa, la Smith è sbottata sui social dicendo:

“Guardatemi, credete che sono in fin di vita? No. Bata con queste fake news. Sono viva, sto bene e sto andando avanti con le mie cure”.

La speranza è che le parole di Carolyn Smith siano sufficienti a mettere fine a questi comportamenti assurdi e gravi.

Carolyn Smith perde la pazienza e condanna le notizie false sulla sua morte

Nelle ultimissime ore Carolyn Smith si è scagliata contro le notizie false sulla sua morte. In sua difesa e a chiarire tutto è sceso in campo anche il suo staff, affermando che la cinquantottenne continua a sottoporsi alle cure contro il cancro ma sta bene e lavora regolarmente:

“Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona. L’artista, come è già noto è sotto cure, non è completamente guarita ma sta bene e lavora”.

Come è noto, Carolyn Smith lotta contro un tumore e si mostra sui social sempre combattiva e carica di ottimismo: di recente ha rilasciato una intervista su come sta affrontando le nuove cure. Nel comunicato, dunque, si è chiesto rispetto per la danzatrice e la condanna degli sciacalli a caccia di click, sostenendo che non è più tollerabile leggere titoli inventati che riportano la scomparsa prematura dell’artista solo per attirare le attenzioni dei lettori.

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle: “Presto scoprirò se l’ho sconfitto”

Da quando è terminata l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha ricominciato la chemioterapia per cacciare l’intruso, come ama esorcizzare sul suo profilo Instagram. La coreografa e giudice del talent di Milly Carlucci, Carolyn Smith, ha annunciato una notizia piena di speranza:

“Il 24 settembre ho il PET e speriamo che tutto sia scomparso. Se non è così, vado avanti come ho sempre fatto. Non mi sono mai fermata. Sti ca**i!”.