X


Caterina Balivo in difficoltà. Figlia di Pupo: “Ha il pis**lo rosa?”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo tv talk

Vieni da Me: Caterina Balivo imbarazzata per la gaffe della figlia di Pupo in diretta

Nel giorno del 64esimo compleanno del padre, la figlia di Pupo, Clara Ghinazzi, è stata ospite a Vieni da Me e ha messo in difficoltà Caterina Balivo con una gaffe in diretta:

“Ma lei ha il pis**lo rosa?”

In studio è calato il gelo, la padrona di casa ha fulminato l’ospite con lo sguardo per evitare di non ripetere nè la battuta nè il gesto. Tutto è iniziato quando Clara Ghinazzi ha svelato a Caterina Balivo aneddoti e curiosità più strane relative a suo padre. La donna ha fatto riferimento ad una delle domande più assurde che gli vengono fatte su Pupo. Poco dopo il cantante è intervenuto in diretta per salutare tutti i presenti e i telespettatori di Vieni da Me, ma anche per conoscere di persona la sua più grande ammiratrice. La Balivo, infatti, è una fan di Pupo.

Caterina Balivo gelata a Vieni da Me per una gaffe della figlia di Pupo

Tra le domande più strane e scomode fatte a Clara Ghinazzi sul padre Pupo, una in particolare ha messo in difficoltà Caterina Balivo a Vieni da Me, la quale stamattina è rimasta scioccata per un matrimonio scoperto. La gaffe dalla figlia di Pupo era soltanto un esempio, peccato però che l’abbia detto in diretta in un orario di fascia protetta e soprattutto sul primo canale della Tv di Stato. La reazione di Caterina Balivo è stata di pieno imbarazzo: 

“Evitiamo cose così a quest’ora”

Tra le altre cose, dopo l’intervista a Sevmi Fernando a Vieni da Me, che ha fatto una confessione alla Balivo, Clara ha raccontato un po’ della sua famiglia. Ha 28 anni, la sorella Ilaria 17 e Valentina che abita in Piemonte, nata da una liason tra il padre Pupo e una fan. Estroversa e a proprio agio in tv, ha rivelato di vivere con naturalezza la presenza di un’altra donna oltre alla madre:

“Poi c’è la compagna di Patricia che stanno insieme da 30 anni mentre con mia madre da 40. Io vivo questa situazione molto tranquillamente anche se può sembrare una cosa non normale”.

Vieni da Me, Clara Ghinazzi: la figlia di Pupo svela un retroscena sulla sua famiglia

Non ha mai vissuto con difficoltà la presenza di un’altra donna, oltre alla madre, nella vita sentimentale di Pupo. Parola di Clara Ghinazzi che l’ha svelato a Vieni da Me, la quale non ha nascosto a Caterina Balivo di essere stata pesantemente insultata sui social per le scelte del padre:

“A scuola mi hanno sempre fatto delle battute, ma io ho sempre risposto quasi come se fosse tutto regolare, tutto normale e alla fine, loro restavano scioccati da tutto questo”.