X


Caterina Balivo svela un retroscena del suo passato: “Non è stato facile”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me: Caterina Balivo fa una confessione prima della diretta

Caterina Balivo è tornata con il suo Vieni da me una decina di giorni fa. E in poco tempo ha già raggiunto ottimi ascolti. Ma la popolare conduttrice ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? Ha pubblicato poco fa su twitter una news inerente a dei ragazzi che sono riusciti a stare senza smartphone per ben 5 giorni, e nella didascalia ha raccontato un aneddoto della sua vita:

“Questi ragazzi mi ricordano un po’ me alle prese con la Mima digiuno, quando dovevo bere solo liquidi e post dieta non è stato facile tornare a mangiare zuccheri! Bravi! Voi come ve la cavereste senza telefono per 5 giorni?”

Parole che hanno immediatamente entusiasmato i tantissimi fan della presentatrice di Vieni da me, i quali hanno detto la loro a tal proposito.

Caterina Balivo scherza con i figli: l’ultimo video divertente sui social

Oggi Caterina Balivo si è svegliata particolarmente social. E dopo aver fatto una rivelazione sul suo passato su twitter, ha pubblicato un divertente video su instagram in cui si è mostrata ai suoi fan insieme ai figli in auto. In questa circostanza Caterina Balivo ha fatto ascoltare ai suoi figli la sigla del cartone animato ‘L’uomo tigre’, chiedendo ai bambini se la conoscessero. Tuttavia questi ultimi hanno risposto di non averla mai ascoltata in vita loro. Per tale ragione la Balivo, nella didascalia del suddetto video, ha rivelato schiettamente:

“Capisci che sei vecchia quando i tuoi cartoni sono sconosciuti ai tuoi figli…”

Un video che ha fatto sicuramente sorridere molto i tanti fan della presentatrice di Vieni da me, i quali hanno colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua spiccata spontaneità.

Vieni da me, Caterina Balivo: oggi ci saranno altri ospiti da Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show è sicuramente uno degli show più importanti in onda in questo periodo. E ieri pomeriggio la Balivo ha intervistato Pannofino, il quale è nel cast della trasmissione di Conti. Per tale ragione in tanti in queste ultime ore sui social hanno dichiarato di credere che anche oggi a Vieni da me potrebbe esserci un altro concorrente del talent show vip. Avranno avuto la giusta intuizione? E se sì, chi intervisterà Caterina Balivo?