X


Cecilia Rodriguez ‘offende’ Ignazio Moser: “Sei brutto, stai attento!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Gossip
foto cecilia rodriguez marchesa monte grande fratello vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Lei avverte: “Stai attento”

C’è aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Niente affatto. I due continuano a mostrarsi sui social sempre più innamorati. Nelle ultime stories di Instagram, Cecilia Rodriguez ha risposto di recente che Ignazio Moser è l’amore della sua vita, ma nelle ultime ore l’ex ciclista e prossimo concorrente di Pechino Express 2020 ha fatto arrabbiare l’argentina. Ignazio Moser l’ha presa in giro perché non sta abbastanza attenta a cosa beve, lei ha risposto in modo ancor più provocatorio:

“Sei brutto, non ti posso più guardare. Fai proprio caz**te”.

La sorella di Belen Rodriguez ha spazzato via ogni finto gossip sul suo conto, sostenendo che ogni volta che dice una cosa, viene interpretata in maniera diversa. Non è giusto, inoltre, che vengano fatti articoli sulla presunta crisi tra lei e il suo fidanzato, conosciuto durante la seconda edizione del GF Vip.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano a parlare di un episodio spiacevole

Di recente Cecilia Rodriguez è tornata a parlare su Instagram dell’episodio accaduto nei mesi scorsi, quando il fidanzato pubblicò un video nel quale si vedeva un oggetto particolare usato durante un rapporto intimo. La showgirl argentina, che è stata infastidita da Moser, si è scagliata contro i perbenisti, sostenendo che c’è troppa invadenza dei fan nella loro vita di coppia. Ignazio Moser, invece, ha sostenuto che è scoppiato un insensato dibattito sul nulla, precisando che non significa maltrattare le donne. Una vicenda, quindi, che è stata strumentalizzata. Intanto, al momento, nessun matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip partirà presto per le registrazioni della nuova stagione di Pechino Express 2020, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca.

Ignazio Moser a Pechino Express 2020: Cecilia Rodriguez torna in tv?

Se Ignazio Moser sarà un concorrente di Pechino Express, non si sa molto sul destino professionale in televisione di Cecilia Rodriguez. L’argentina ha già partecipato a due reality, L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, ma già da un anno circa non si vede più sul piccolo schermo. Cecilia Rodriguez, infatti, ha fatto soltanto qualche ospitata a Mattino 5 di Federica Panicucci e niente più. Riuscirà a trovare spazio nella nuova stagione televisiva?