X


Pechino Express 2020, novità: svelato il nome dei primi concorrenti

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Programmi Tv
foto pechino express concorrenti

Pechino Express 2020: svelata la data d’inizio e il nuovo percorso

È tutto pronto per l’edizione di Pechino Express numero otto. Costantino Della Gherardesca, i concorrenti, gli autori e le troupe si stanno preparando a partire e iniziare le registrazioni. Per la prima volta, dopo sette edizioni, l’adventure game non andrà in onda a settembre ma salterà un anno e verrà trasmesso nei primi mesi dell’anno nuovo. Come anticipato da TvBlog, la data è fissata per martedì 11 febbraio 2020 in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato, ovvero la settimana successiva alla chiusura della 70esima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Il percorso di gara di Pechino Express 2020 dovrebbe avere inizio dalla Thailandia e attraversare la Cina e la Corea. I primi due Paesi citati non sono una novità per Pechino: la Cina è stata la tappa finale della prima edizione, mentre la Thailandia tappa finale della seconda.

Pechino Express 2020 cast: rivelati i nomi dei primi concorrenti

Si preannuncia un fantastico viaggio tre le meraviglie asiatiche quello per le coppie di concorrenti di Pechino Express 2020, guidate per la settima volta consecutiva da Costantino Della Gherardesca. Nelle prossime settimane verranno ufficializzato il cast ufficiale dell’ottava edizione, intanto si parla già di una presenza che ha trovato un riscontro positivo sul web: Ignazio Moser. Il compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, dovrebbe essere in coppia con il cugino Moreno Moser. Lo scorso luglio entrambi sono stati in vacanza insieme ad Ibiza: adesso partiranno alla volta dell’Asia? Ignazio Moser nel cast di Pechino Express? Manca solo l’ufficialità da parte della produzione, anche se già l’ex concorrente del GF Vip ha fatto una mezza conferma durante una intervista rilasciata a Chi, dopo aver spiegato di non volere figli da Cecilia né di pensare a sposarsi.

Sara Tommasi concorrente di Pechino Express 2020? L’indiscrezione

Oltre a Ignazio Moser con il cugino Moreno, nel cast di Pechino Express 2020 dovrebbe essere anche Sara Tommasi. Reduce da un periodo difficile, ha cambiato completamente vita grazie al supporto della famiglia e degli amici più cari. Di recente è stato annunciato che Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza per curare il bipolarismo: sarebbe questa la causa che avrebbe spinto la showgirl a non tenere il bambino.