X


Cecilia Rodriguez arrabbiata con Ignazio Moser: cosa è successo

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Gossip
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez nervosa per colpa di Ignazio Moser: il duro sfogo

Iniziare la giornata con un dolce risveglio dovrebbe essere uno dei tratti fondamentali per affrontare con grinta e serenità le cose da fare, ma non per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si è svegliata molto nervosa per colpa del compagno Ignazio Moser. Cosa è successo? Cecilia ha affidato il suo sfogo sul suo profilo Instagram, che conta la bellezza di quasi quattro milioni di followers, mettendo al corrente tutti di cosa ha fatto l’ex ciclista:

“Buongiorno a tutti un’altra giornata è iniziata. Sono nervosa perchè Ignazio Moser non riesce a dormire e disturba la fidanzata. Voglio sapere se i vostri fidanzati vi disturbano come il mio sveglia me”.

Insomma, per Ignazio Moser sarà molto dura oggi fronteggiare la rabbia e il nervosismo di Cecilia Rodriguez per un risveglio non proprio al settimo cielo.

Ignazio Moser ‘ignora’ Cecilia Rodriguez dopo la bacchettata ricevuta

Quando Cecilia Rodriguez ha bacchettato Ignazio Moser si trovava con lui in strada, mentre si stavano incamminando per andare in un negozio di moda, forse in cerca di abiti da sponsorizzare. Al suo fianco, Ignazio Moser non ha pronunciato mezza parola, per timore che la situazione potesse degenerare. Cecilia Rodriguez ha avuto, diciamo così, un risveglio traumatico: probabilmente niente colazione a letto. Eh sì! Il concorrente di Pechino Express 2020 è proprio un galantuomo e fa di tutto per fare star bene la sua amata. Appena sveglio è solito portare la colazione a letto a Cecilia Rodriguez, come ha fatto sapere l’argentina in diverse Stories sul suo profilo Instagram. Un video in particolare, postato qualche mese fa, ha incuriosito il pubblico che in rete si è sbizzarrito con i commenti, concentrando l’attenzione sulla biancheria intima di Moser. Inutile spiegare il motivo per cui molti sostengono di aver capito perchè la sorella di Belen ha lasciato, o meglio ha tradito, Francesco Monte con Ignazio. I due si sposeranno? Questo ancora non è dato saperlo, ma qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha fatto un gesto nei confronti di Belen e Stefano De Martino molto importante e significativo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi dopo Pechino Express 2020?

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per ora, non s’ha da fare. La domanda delle future nozze è diventata fissa ogni volta che uno dei due, o entrambi, si fa vedere in qualche salotto televisivo. A Storie Italiane l’ex gieffino ha assicurato che si sposeranno. Forse dopo Pechino Express 2020? Ignazio Moser si è auto-confermato nel cast della prossima edizione.