X


Concorrenti Grande Fratello Vip 2019: Antonella Elia nel cast?

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Grande Fratello
foto antonella elia gf vip

Antonella Elia concorrente del Grande Fratello Vip 2019? L’indiscrezione

Da sempre Antonella Elia è uno di quei personaggi che fa parlare di sè nel bene e nel male. La sua carriera è partita dalle campagne pubblicitarie fino a diventare valletta del grande Corrado a La Corrida e di Mike Bongiorno, che l’ha scelta come spalla e co-conduttrice dei suoi quiz di grande successo. Il suo successo maggiore l’ha avuto grazie a Non è la Rai. Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito Bitchyf e che sta circolando su tutti i social, la showgirl potrebbe varcare la famosa porta rossa del reality show più spiato dagli italiani: Antonella Elia concorrente del Grande Fratello Vip? La notizia circolava già da un paio di settimane a questa parte e, ora, sembra che Antonella Elia abbia già firmato per entrare a far parte del cast della quarta edizione Grande Fratello Vip targato, quest’anno, Alfonso Signorini.

Cast Grande Fratello Vip: Antonella Elia prima concorrente ufficiale?

Il primo colpo per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sembra essere Antonella Elia concorrente. Gli autori della quarta edizione del reality show, in onda a novembre, hanno già chiuso il cast e come di consueto tutti i Vip hanno già firmato desiderosi di cimentarsi con le telecamere della Casa di Cinecittà. Antonella Elia, che di recente è stata ospite al Maurizio Costanzo Show in merito allo speciale dedicato al decennale della morte di Mike Bongiorno in cui è stata stuzzicata da Paola Barale, è un vero e proprio animale televisivo e ci darà parecchie soddisfazioni. Basta pensare al famoso litigio a suon di schiaffi e tirate di capelli con Aida Yespica a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2004 o la dura sfuriata avuta due anni fa a Pechino Express contro Achille Lauro, cantante che ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Nelle ultime ore è stato ufficializzato anche il nome di una ex di Francesco Monte nel cast del GF Vip 4.

Antonella Elia dice no a Piero Chiambretti per il GF Vip 2019?

In questi giorni è stato lanciato un retroscena da Tvlog che vuole Antonella Elia come new entry nella Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda dal 30 ottobre su Rete 4. La sua presenza dovrebbe prendere il posto della dimissionaria Annalisa Chirico che interverrà saltuariamente nelle puntate. C’è un problema: Antonella Elia dovrebbe diventare concorrente del GF Vip 2019 di Alfonso Signorini. Cosa sceglierà di fare?