X


Linea Verde, Daniela Ferolla sulla sostituzione: “C’è dispiacere, ma…”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Interviste
foto Daniela Ferolla Linea Verde Life

Daniela Ferolla parla della sostituzione a Linea Verde: “Dispiaciuta di lasciare, ma volevo cambiare”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Spy Daniela Ferolla, nuova conduttrice di Linea Verde Life, in onda ogni sabato su Rai1, fino a qualche mese fa padrona di casa della storica versione domenicale di Linea Verde, alla guida della quale dalla prossima puntata ci sarà la collega Ingrid Muccitelli. E proprio su questo cambio di conduzione l’ex Miss Italia nell’intervista rilasciata per il settimanale succitato ha spiegato di non essere né delusa né amareggiata, dichiarando:

C’è solo il dispiacere di lasciare un programma che andava bene, ma dopo cinque anni avevo voglia di cambiare. Resto molto affezionata alla squadra di Linea Verde, ma una trasmissione non appartiene mai alla conduttrice.

Linea Verde, Daniela Ferolla sulla nuova conduttrice: “Ingrid Muccitelli è un’amica”

E sulla nuova padrona di casa di Linea Verde, appunto Ingrid Muccitelli, reduce da alcune stagioni trascorse prima al fianco di Tiberio Timperi e poi accanto a Luca Rosini alla conduzione di Unomattina in Famiglia, Daniela Ferolla nell’intervista in questione ha precisato: “Ingrid è una mia amica. Linea Verde la conosce bene perchè l’ha già condotta”. In effetti questa sarà la seconda edizione di Linea Verde timonata da Ingrid Muccitelli: la conduttrice, lo ricordiamo, è già stata padrona di casa del programma alcuni anni fa, in coppia con Patrizio Roversi.
In un’altra recente intervista la Ferolla ha invece spiegato perchè ha accettato di condurre la versione Life di Linea Verde, assieme a Marcello Masi.

Daniela Ferolla dalla domenica al sabato di Rai1: Linea Verde Life al via il 14 settembre

Ricordiamo che la prima puntata di Linea Verde Life, con Daniela Ferolla e Marcello Masi, andrà in onda sabato poco dopo mezzogiorno su Rai1, mentre domenica partirà la nuova edizione di Linea Verde firmata Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini (quest’ultimo ieri ha lanciato il programma a Unomattina, interrotto però da un problema tecnico).