X


Daniele Dal Moro fa un torto a Barbara D’Urso: c’entra Martina Nasoni?

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Daniele Dal Moro in macchina

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: lui fa un brutto gesto nei confronti di Barbara D’Urso

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa che farà sicuramente molto discutere. In una storia su Instagram, Daniele Dal Moro ha pubblicato un video mentre guardava la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, che ha visto ospite la fidanzata Martina Nasoni, e subito dopo ha cambiato canale su un programma di sport, esclamando:

“Molto meglio!”

Cosa avrà voluto dire Daniele Dal Moro? Quel che è certo, ha fatto un terribile torto a Barbara D’Urso, che proprio lei l’ha scelto, insieme agli autori, come concorrente del Grande Fratello 16 e grazie al reality show più spiato dagli italiani è diventato popolare. Forse c’è qualche dissapore con la padrona di casa di Pomeriggio 5? Non è dato saperlo, ma comunque il torto è stato fatto anche a Martina Nasoni che ha confermato in diretta televisiva l’intervento al cuore che dovrà fare a breve.

Daniele Dal Moro ha litigato con Barbara D’Urso per colpa di Martina Nasoni?

L’edizione numero sedici del Grande Fratello di Barbara D’Urso non è stata molto fortunata in amore. Dopo aver assistito alla rottura tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, che sono tornati insieme dopo alcuni mesi di lontananza, e l’addio tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, un’altra coppia si è lasciata: Ambra Lombardo e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Di questi, soltanto Gennaro Lillio e Martina Nasoni sono stati ospiti a Pomeriggio 5. Probabilmente gli altri saranno ospitati nelle prossime puntate, ma forse Daniele Dal Moro non metterà piede in studio. Il motivo? Sembra che tra l’imprenditore e Barbara D’Urso, la quale è stata bloccata in diretta a causa di un imprevisto, ci sia qualcosa sotto, forse un allontanamento o forse il veronese vuole evitare lei e i suoi programmi. Sta di fatto che ieri si è rifiutato di vedere la puntata di Pomeriggio 5, preferendolo ad un programma di sport.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni insieme: hanno iniziato una convivenza?

Dopo essere stata intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Martina Nasoni è ritornata a Verona dal fidanzato Daniele Dal Moro. I due sono tornati finalmente insieme per la buona pace di tutti i loro fan, come confermato da entrambi sui social, ma già c’erano state delle voci insistenti su un loro ritorno di fiamma dopo che erano stati avvistati insieme a Napoli. Adesso Martina Nasoni si trova a casa di Daniele Dal Moro: prove di convivenza o trascorreranno qualche giorno insieme prima di tornare alla loro vita di tutti i giorni?