X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho ancora più paura”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
Foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero rivela qual è la sua paura prima di Detto Fatto

Poco meno di una settimana d’attesa per rivedere in tv Detto Fatto. Il programma di Rai2 tornerà in onda lunedì prossimo 16 settembre con un orario diverso, Bianca Guaccero accoglierà i telespettatori alle 14.45 per far compagnia al pubblico fino alle 17. Riconfermata per il secondo anno di seguito al timone di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha ammesso sulle pagine di Nuovo Tv:

“Ho ancora più paura dell’anno scorso, perchè il grande affetto che mi hanno riservato i telespettatori mi fa sentire ancora più responsabile”.

La conduttrice di Rai2 ha parlato di Carla Gozzi e Guillermo Mariotto che quest’anno sostituiranno Giovanni Ciacci, definendoli: “L’angelo e il diavolo”. Carla Gozzi si occuperà dei cambi di stile, mentre Mariotto farà dei “commenti a sorpresa”. Il divertimento sarà assicurato secondo Bianca Guaccero che ha anticipato novità importanti.

Anticipazioni Detto Fatto: Bianca Guaccero racconta tutte le novità

Bianca Guaccero, che di recente ha parlato di una sorpresa a Detto Fatto, ha confermato la presenza di una rubrica sull’amore a Detto Fatto che sarà a cura di Emanuela Folliero. Inoltre nella prossima edizione del programma di Rai2:

“Ci saranno tanti contest e tutorial per aiutare a districarsi nel mondo della burocrazia, dell’economia e del lavoro, oltre allo spazio Dai che ce la fai! dove potrà sottoporsi al giudizio del pubblico chiunque ritenga di avere abilità particolari!”.

Non mancheranno poi gli sketch con Gianpaolo Gambi e ci sarà l’ingresso di due nuovi chef a Detto Fatto: Mattia Poggi e Giuliano Baldessari.

Bianca Guaccero prima di Detto Fatto parla delle polemiche e dell’amore

A pochi giorni dall’avvio di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha sottolineato di essere ancora single e alla ricerca della persona giusta. Per quanto riguarda le polemiche Bianca Guaccero ha ammesso: “Le creano gli altri, io voglio imparare a fare bene”.