X


Domenica In anticipazioni: Gina Lollobrigida torna da Mara Venier

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Che tempo che fa

Anticipazioni Domenica In: ci sarà un’intervista speciale a Gina Lollobrigida

Il conto alla rovescia è iniziato. Domenica prossima, 15 settembre, Mara Venier tornerà al timone di Domenica In, forte del successo della scorsa stagione televisiva. La formula del programma resterà la stessa: tante interviste a colleghi e amici pronti a raccontarsi in modo generoso. Tra gli ospiti della prossima edizione del programma domenicale di Rai1 ci sarà anche Gina Lollobrigida in base quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi.

“A viale Mazzini gira voce che la conduttrice si sia aggiudicata in esclusiva una lunga intervista confessione di Gina Lollobrigida. Cosa racconterà la Lollo in diretta tv?”.

Questa la notizia lanciata dalla nota rivista che ha sottolineato come la macchina organizzativa di Domenica In sia ormai a pieno regime. Mara Venier è pronta per intrattenere il pubblico della prima rete dopo la fortunata edizione dello scorso anno.

Domenica In: Mara Venier parte con il botto e chiama Gina Lollobrigida

La prossima stagione di Domenica In si preannuncia scoppiettante proprio come la scorsa. Gina Lollobrigida, reduce da Miss Italia 2019, si racconterà in modo sincero e senza freni nel primo pomeriggio della domenica di Rai1, in base quanto anticipato dal settimanale Oggi, che non ha rivelato però in quale puntata l’attrice 92enne sarà ospite di Mara Venier. Le anticipazioni di Domenica In svelano però che il 15 settembre la conduttrice veneta avrà nel suo salotto Amadeus, pronto a parlare del Festival di Sanremo che condurrà nel 2020.

Mara Venier pronta per Domenica In: come sarà la nuova edizione

Mara Venier ha sottolineato sul settimanale Gente di non aver voluto cambiare la struttura di Domenica In e aver rifiutato di allungare l’orario del suo programma. Una scelta dettata dalla voglia di proporre contenuti di qualità. Per quanto riguarda la concorrenza, Domenica Live partirà con una settimana di ritardo rispetto a Domenica In e di recente Mara Venier ha parlato della d’Urso, spiazzando tutti.