X


Mara Venier dice la sua su Barbara d’Urso: “Ha fatto la sua scelta”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, Mara Venier dice la sua: “Sa cos’è meglio per lei”

Non poteva non parlare dell’ex rivale della domenica, Barbara d’Urso, nell’intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Mara Venier. Commentando la sfida della prima parte della scorsa stagione tv tra Domenica In e Domenica Live, zia Mara ha infatti dichiarato:

Già dall’anno scorso Domenica Live iniziava quando Domenica In era ormai finita. Barbara d’Urso ha fatto la sua scelta: saprà cosa è giusto per lei.

Subito dopo ha aggiunto inoltre: “Tra noi c’è stata qualche polemica, ma siamo ancora amiche…”.

Domenica In, Mara Venier svela: “Mediaset mi ha fatto conoscere meglio dai giovani”

Commentando il successo della scorsa edizione di Domenica In, Mara Venier ha poi dichiarato:

Il fatto che io abbia lavorato a Mediaset mi ha fatto conoscere meglio dai giovani. In tanti mi hanno seguito a L’Isola dei Famosi e ora mi seguono a Domenica In, dove riconoscono la stessa Mara che li ha fatti ridere, ma anche riflettere.

“Sono molto felice” ha poi sottolineato.
Non ci saranno grossi cambiamenti nella nuova edizione di Domenica In, ha inoltre confermato, precisando che non avrebbe molto senso cambiare un programma che funziona. Anche in un’altra recente intervista ha dichiarato infatti di non aver voluto neppure prolungare la durata della diretta.

Mara Venier parla de La porta dei sogni: “Sarà una trasmissione meravigliosa”

Infine, prima di concludere l’intervista, Mara Venier non poteva non parlare de La porta dei sogni, il nuovo show che condurrà a dicembre in prima serata su Rai1. A tal proposito ha svelato:

E’ una trasmissione meravigliosa, nelle mie corde, nella quale le persone avranno la possibilità di realizzare i loro sogni.

“Il programma metterà al centro i sentimenti, come ho fatto e continuerò a fare a Domenica In” ha poi aggiunto, dichiarando anche: “Mi auguro di avere lo stesso successo dell’anno scorso a Domenica In”.