X


Domenica In, Gina Lollobrigida s’infuria: “Faccio quello che voglio!”

Scritto da , il settembre 22, 2019 , in Domenica In
Foto Gina Lollobrigida Domenica In oggi

Gina Lollobrigida a Domenica In: “Coi miei soldi faccio quello che voglio!”

Oggi è domenica e come poteva mancare la zia Mara Venier con una nuova puntata di Domenica In? Oggi è stata ospite la grande Gina Lollobrigida per parlare dei suoi amori sfortunati, ripercorrere la sua sfavillante carriera e fare delle precisazioni sul suo rapporto con il manager Andrea Piazzolla. Proprio nel corso dell’intervista si è parlato della questione del suo patrimonio e Gina Lollobrigida si è infuriata a Domenica In:

“Io non ho rubato, coi miei soldi io faccio quello che voglio! Ho lavorato tutta la vita e lavoro ancora. Porca di una miseria, ci sono leggi che vanno cambiate!”

Mara Venier le ha risposto così: “Gina, hai un caratteraccio! Ma anche io, eh!”. Insomma, con la Lollo non si scherza.

Domenica In, Gina Lollobrigida: “Javier Rigau è un mascalzone”

In molti si ricorderanno della storia tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau. Tutti i programmi se ne sono occupati per non parlare di Domenica Live che invitato più volte lo spagnolo per replicare alle dichiarazioni dell’attrice. Oggi a Domenica In Gina Lollobrigida è tornata sull’argomento rivedendo alcuni filmati che la vedevano insieme a lui. “Rigau è un mascalzone” ha sbottato e subito Mara Venier è intervenuta onde evitare altre dichiarazioni pesanti: “No, ‘signore’, non dire parole che poi ci querela, a te, a me e a Domenica In”.

Mara Venier a Domenica In: “Non so cosa darei per avere mia madre per un minuto”

Non è stato facile il passato di Mara Venier e c’è un dolore che si porta dietro: la perdita della madre. E proprio in occasione dell’intervista esclusiva a Gina Lollobrigida, parlando del figlio che non le parla da tempo, si è lasciata andare a uno sfogo commosso: “Bisogna trovare il tempo e il modo di intervenire prima che sia troppo tardi. Non so cosa darei per avere mia madre qua un minuto per dirle tutto quello che ho dentro. Tra mamma e figli non bisogna chiedere scusa, bisogna abbracciarsi e basta”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *