X


Domenica In, Mara Venier sul suo passato svela: “Non è stato facile”

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier 3 marzo

Mara Venier si sfoga prima di Domenica In: “Sono stata messa da parte”

Domani andrà in onda una nuovissima puntata di Domenica In. E saranno tanti gli ospiti intervistati da Mara Venier. Tuttavia oggi ad essere intervistata su Di Più è stata invece quest’ultima, la quale ha parlato del suo difficile passato quando è stata un po’ accantonata dalla Tv. A tal proposito la ‘Zia Mara’ ha confessato di essere stata bollata come ‘vecchia’, aggiungendo:

“Non è stato facile sentirsi messi da parte…In Maria De Filippi ho trovato una grande amica che mi ha dato l’opportunità di rinnovarmi a Mediaset…”

Successivamente la conduttrice di Domenica In ha rivelato al settimanale edito da Cairo Editore che grazie alla sua partecipazione come opinionista a Tu si que vales e L’Isola è riuscita a raggiungere un pubblico giovane. Un tipo di pubblico che non l’ha abbandonata nemmeno al suo ritorno in Rai.

Domenica In, Mara Venier svela: “Sono una ‘nonna rock’ e lo sto dimostrando!”

Mara Venier, subito dopo aver parlato al settimanale Di Più del suo periodo difficile quando è stata allontanata dalla Rai, non ha nascosto che adesso si è ripresa la sua rivincita. Difatti la puntata di Domenica In della scorsa settimana ha ottenuto ascolti davvero molto alti, sbaragliando completamente l’agguerrita concorrenza rappresentata da Canale 5 con le sue soap opera più amate dal pubblico. Successivamente la conduttrice, parlando del suo speciale rapporto costruito negli anni con il pubblico giovane sui social, ha rivelato a Di Più:

“Sono una ‘nonna rock’ e lo sto dimostrando anche a Domenica In…Il mio profilo instagram è seguito da 1 milione e mezzo di persone, e, per me, è una gioia grandissima…”

Insomma questo periodo pare essere davvero pregno di soddisfazioni per la Venier, la quale non ha certo nascosto tutta la sua felicità nell’aver dimostrato a Domenica In di avere ancora molto da dire. A proposito del programma domenicale, domani ci saranno tantissimi ospiti, tra i quali Stefano De Martino, Renzo Arbore e Gina Lollobrigida.

Mara Venier su Nicola Carraro: “Ho capito che era per sempre”

Mara Venier, oltre alle tante soddisfazioni lavorative che ha avuto in quest’ultimo periodo, non ha certo mai fatto mistero di essere follemente innamorata di suo marito Nicola Carraro. E proprio su di lui, a Di Più, ha confessato:

“Ho amato tanto nella mia vita, è vero…Ma con Nicola ho capito che era per sempre…Non si può spiegare a parole…”

E chissà se la Venier lo inviterà magari in una delle prossime puntate di Domenica In. Ovviamente i fan lo sperano.