X


Domenica In, Mara Venier fa una confessione: “Sono rimasta scioccata!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier blackout

Mara Venier fa una confessione prima della seconda puntata di Domenica In

È tornata in tv domenica scorsa e Mara Venier ha sbaragliato l’Auditel ottenendo un ottimo successo con la sua Domenica In. In una intervista a TelePiù si è raccontata tra vita professionale e quella privata. Grazie alle sue ultime esperienze lavorative e al grande impatto televisivo e social, Mara Venier è diventata la zia d’Italia, conquistando anche il pubblico più giovane. Al settimanale ha raccontato che una volta è rimasta scioccata perchè perfino una signora di età avanzata l’ha chiamata zia: “Insomma, non esageriamo”. L’anno scorso era convinta di lasciare Domenica In e quella sarebbe stata l’ultima volta alla guida del contenitore del dì festivo di Rai1:

“Volevo tornare e chiuderla lì, in bellezza. Invece non è andata così”.

Eh menomale! Per la felicità del suo pubblico, Mara Venier è tornata anche quest’anno e gli ascolti di Domenica In hanno parlato.

Domenica In: Mara Venier sulla concorrenza dello scorso anno: “L’ho vissuta benissimo”

C’era e c’è tanta voglia di Mara Venier. Gli ascolti di Domenica In lo dimostrano. La prima puntata della nuova stagione del contenitore del giorno festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha sfiorato il 20% di share, con punte di oltre il 24%. Nella stagione 2018 Mara Venier ha fatto salire lo share di 4,5 punti gli ascolti rispetto all’edizione affidata a Cristina Parodi e alla sorella Benedetta. Intervistata da TelePiù, la conduttrice ha parlato della concorrenza, che l’ha vista da settembre a dicembre sfidarsi con Barbara D’Urso e da gennaio a maggio contro le soap di Canale 5 (come è anche nell’attuale stagione):

“La concorrenza l’ho vissuta benissimo, è sciocco viverla male. Siccome mi ritengo una persona sensata, penso a quello che faccio io e non a quello che fanno gli altri”.

Mara Venier, Domenica In: l’amore per Nicola Carrara e il sogno di riabbracciare la madre

Nel corso dell’intervista c’è stato spazio anche per parlare dell’amore della sua vita, Nicola Carraro. La conduttrice di Domenica In si divide tra Roma, dove abita da una vita e le piace per la sua bellezza e per l’emoziona che regala, Milano, in cui ci vive bene, e Santo Domingo anche se ha dichiarato di annoiarsi un po’, ma il marito gioca a golf:

“Un matrimonio felice è fatto di tolleranza e rispetto reciproco. Nicola è l’amore della mia vita, la più grande fortuna che mi sia mai capitata”.

Non ha grandi sogni nel cassetto Mara Venier ma l’unico sarebbe quello di rivedere la madre che non c’è più. Da quando se n’è andata non è più riuscita a tornare a Venezia.