X


Anticipazioni Domenica In 22 settembre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Domenica In

Mara Venier, ospiti e anticipazioni Domenica In del 22 settembre: arriva Stefano De Martino

Dopo il grande successo ottenuto nella puntata di debutto della nuova stagione, Mara Venier è pronta a tornare su Rai1 con la seconda puntata di Domenica In, alle 13:55, subito dopo il telegiornale. Ma chi saranno gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 22 settembre? La conduttrice ha deciso di puntare su nomi di un certo spessore, per accontentare anche i gusti di tutto il suo amato pubblico: tra gli altri, Stefano De Martino ospite a Domenica In. ha fatto il suo debutto lunedì scorso a Stasera Tutto è Possibile come conduttore, prendendo il posto di Amadeus. Dopo il Festival di Castrocaro e La Notte della Taranta, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si racconterà a Zia Mara. Siamo sicuri che la conduttrice punterà anche sul gossip che lo riguarda insieme a Belen Rodriguez.

Domenica In, anticipazioni 22 settembre: svelati i nomi degli ospiti di Mara Venier

Nella lista degli ospiti di Mara Venier della puntata di Domenica In del 22 settembre 2019, oltre che il bel Stefano De Martino (si mormora che abbia avuto una lite con Belen dopo la prima puntata di Stasera Tutto è Possibile), spicca il nome di Renzo Arbore. L’ex marito della conduttrice, che di recente è rimasta scioccata, sarà protagonista in uno spazio dedicato alla memoria di Gianni Boncompagni, uno dei più grandi autori e registi della televisione italiana. Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà il ritorno di Gina Lollobrigida, mentre il mondo della canzone sarà rappresentato da Riccardo Cocciante, uno dei più grandi cantautori, e da Elodie. Nel corso della seconda puntata, Mara Venier e Orietta Berti daranno spazio alla Posta del Cuore e non mancheranno altri momenti di spettacolo e di riflessione all’interno del contenitore del dì festivo più amato e seguito dagli italiani. Tanti ingredienti collaudati, preparati per questa domenica in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale. Oggi per Mara Venier è un giorno importante: festeggia l’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro. A tal proposito ha scritto su Instagram:

“Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati, da allora sono sempre stata abbracciata a te… Sei l’amore grande della mia vita”.

Mara Venier cambia Domenica In dal 22 settembre: le anticipazioni

Nonostante gli ottimi ascolti registrati nella prima puntata, a partire dal 22 settembre Domenica In cambia. Mara Venier introdurrà lo spazio dedicato al commento di un caso di cronaca. Secondo le anticipazioni di Domenica In, la conduttrice ospiterà in studio i genitori di dei due cuginetti di Vittoria travolti l’11 luglio scorso da un Suv. Mara Venier, poi, darà il via al nuovo gioco, che richiamerà quello storico di Raffaella Carrà, i famosi fagioli del popolare ‘Pronto Raffaella?’