X


Eliana Michelazzo dice ‘no’ a Barbara D’Urso? “Mi sono stancata”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto eliana michelazzo piange 2

Eliana Michelazzo non tornerà da Barbara D’Urso per parlare del caso Mark Caltagirone?

Il Pratiful tornerà ad essere argomento predominante con l’inizio della nuova stagione televisiva ormai alle porte. All’Adkronos Eliana Michelazzo ha smentito la sua partecipazione da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso:

“Non sono stata contattata, anche se gira voce che potrebbe accadere, ma sinceramente mi sono stancata di parlare di questa storia”.

L’invito a partecipare nei salotti di Barbara D’Urso arriverà sicuramente per rispondere alla testimonianza bomba di Pamela Perricciolo che riscriverebbero la posizione dell’ex agente di Pamela Prati. Live Non è la D’Urso tornerà in onda da domenica 15 settembre in prima serata su Canale 5 e si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena che potrebbero riaprire il caso Mark Caltagirone e il finto matrimonio con Pamela Prati mai celebrato, nonostante gli svariati annunci di Paola Pireddu in tv e sui giornali.

Pamela Prati svela una nuova verità su Pamela Prati: “Era in decadenza”

Intercettata dall’AdnKronos, Eliana Michelazzo ha svelato un nuovo retroscena sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. L’ex agente ha dichiarato che Paola Pireddu era a conoscenza della non esistenza di Mark, “altrimenti altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto?”. Inoltre ha anche affermato che la Prati era in un periodo di decadenza della sua carriera lavorativa e, per tale ragione, Pamela Perricciolo, ospite a Live Non è la D’Urso nella prima puntata, ha architettato tutta questa montatura. Quando sono stati tirati dei minori in mezzo, invece, la storia è diventata ben più grave:

“Per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.

Al momento nei salotti di Barbara D’Urso non è prevista l’ospitata neanche di Pamela Prati e, restando in tema di ospitate, Silvia Toffanin si è rifiutata di ospitare la showgirl a causa di un maxi cachet richiesto.

Eliana Michelazzo attacca di nuovo Pamela Perricciolo dopo la querela

Tra le dichiarazioni di Eliana Michelazzo all’AdnKronos non sono mancati riferimenti a Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice ha ammesso che Donna Pamela le ha fatto tanto male e l’ha querelata. Qualche mese fa aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica – sorellina frequentata per 10 anni. Inoltre aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza del finto marito Simone Coppi.