X


Enrico Silvestrin piange a Mattino 5: l’appello a Federica Panicucci

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto enrico silvestrin mattino 5

Enrico Silvestrin commosso a Mattino Cinque: la richiesta a Federica Panicucci

Enrico Silvestrin, questa mattina, è stato ospite di Federica Panicucci negli studi di Mattino 5, dove si è a lungo discusso di disturbi alimentari e dipendenze da sostanze stupefacenti. Mentre Valentina Dallari raccontava la sua esperienza, in merito alla sua lunga lotta contro l’anoressia, la bionda conduttrice ha dato la parola all’attore, convinta che volesse intervenire in merito all’argomento.

No, scusami. In realtà non volevo intervenire. Magari dopo. Ho pensato a una storia a me vicina e non ho potuto fare a meno di emozionarmi. Scusami

ha replicato Enrico Silvestrin commosso a Mattino 5, chiedendo a Federica Panicucci di poter, almeno per un momento, interrompere il collegamento per intervenire in diretta subito dopo essersi emotivamente ripreso.

Mattino 5: Federica Panicucci consola Enrico Silvestrin in diretta

Federica Panicucci ha provato a consolare il suo ospite, nella speranza che Enrico Silvestrin a Mattino 5 potesse liberarsi del grosso peso che da tempo porta dentro di sé.

Ti va di raccontare la tua storia o di chi ti sta vicino? Ti vedo molto provato Enrico

ha provato a chiedere Federica Panicucci a Mattino 5, ma il suo ospite ha preferito, almeno per il momento, evitare. Enrico Silvestrin era visibilmente scosso, preferendo prendersi un attimo di pausa dalla puntata per poter intervenire poco dopo e poter finalmente dire la sua in merito a quest’argomento che sembra toccarlo molto da vicino. Il talk, tra l’altro, è iniziato con la notizia che qualche giorno fa ha scosso l’Italia: il ritiro, temporaneo, dalle scene di Emma Marrone a causa di un malore. La conduttrice ha lanciato un messaggio speciale per la cantante, augurandole di tornare presto dal pubblico che tanto la ama.

Federica Panicucci, Enrico Silvestrin rivela: “Spesso il troppo amore è un problema”

Fortunatamente Enrico Silvestrin è riuscito a riprendersi dopo poco, chiedendo alla padrona di casa di poter intervenire in studio e dire finalmente la sua in merito all’argomento. Enrico ha confidato a Federica Panicucci che spesso dietro i disturbi di tipo alimentare c’è dietro il troppo amore di una mamma, una mamma drago che copre ogni sfera della vita del proprio figlio. Come ha raccontato Platinette poco dopo aver annunciato di dover fare i conti con alcuni problemi di salute legati all’alimentazione. In studio, Enrico Silvestrin è stato contestato da alcuni opinionisti che gli hanno chiesto di non generalizzare su quest’argomento, in quanto non possiede una laurea in psicologia e che ogni persona è una storia a sé.