X


Emma Marrone, Federica Panicucci lancia un messaggio speciale

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Federica Panicucci addolorata per Emma Marrone a Mattino 5: “Forza”

La seconda parte di Mattino 5 oggi si è aperta parlando di Emma Marrone. Venerdì scorso la cantante ha confessato sui social di doversi fermare a causa di un problema di salute da affrontare. Emma, aveva combattuto contro il cancro nel 2009 e nel 2013, e pochi giorni fa ha annunciato di dover risolvere ancora un problema di salute. La cantante nata nella scuola di Amici ha cancellato i suoi impegni professionali per pensare alla sua salute e ha voluto tranquillizzare i suoi fans. Su Instagram Emma ha mostrato l’affetto ricevuto dai suoi followers che l’hanno fermata per strada per farle sentire il loro sostegno. Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio alla cantante oggi a Mattino 5, lanciando un messaggio speciale:

“Anche noi la salutiamo e la abbracciamo, le vogliamo dare molta forza anche da Mattino 5. Forza Emma”.

Emma Marrone e il racconto della malattia, Federica Panicucci interviene

Federica Panicucci ha voluto far sentire a Emma Marrone la sua vicinanza e quella di Mattino Cinque. La conduttrice di Cecina ha parlato a lungo dell’argomento chiedendo anche a Raffaele Morelli, ospite in studio, se in questi casi parlare della malattia aiuta per stare meglio. Lo psichiatra ha ammesso che nel caso delle persone del mondo dello spettacolo esternare pubblicamente il momento che si sta vivendo è quasi un obbligo nei confronti dei propri fans. Quando si scopre di essere malati però fare un lavoro interiore. Anche Maria De Filippi ha mandato un messaggio a Emma, dopo lo sfogo della cantante.

Emma Marrone malata: il messaggio speciale di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha voluto mandare un messaggio carico d’affetto a Emma Marrone, dopo il suo annuncio choc, elogiando la cantante di Amici che nel 2009 l’ha stregata cantando una canzone di Gianna Nannini.

“Ti voglio un bene dell’anima, non avere mai paura di nulla perchè sei fortissima”

.

Questo il messaggio d’affetto di Maria De Filippi per Emma.