X


Er Faina a Temptation Island Vip: interviene Striscia la Notizia

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Temptation Island
foto damiano er faina

Temptation Island Vip: Striscia la Notizia e la frecciatina a Damiano Coccia Er Faina

La seconda edizione di Temptation Island Vip partirà ufficialmente questa sera, lunedì 9 settembre su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone. Le prime polemiche su un concorrente hanno fatto il giro del web in questi giorni. Nel mirino è finito Damiano Coccia Er Faina che ha deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti con la compagna Sharon Macrì. A queste si sono aggiunte anche le frecciatine di Striscia la Notizia che si è scagliata contro alla “web star” romana rispolverando un video in cui Er Faina ha insultato una donna musulmana. Raggiunto dall’inviata del tg satirico Rajae Bezzez per chiedere spiegazioni, è accaduto che l’agente dello youtuber è intervenuto cercando bloccarla. Proprio su questo episodio Striscia ha sostenuto in merito alla sua partecipazione:

“Riuscirà Damiano Er Faina a parlare a Temptation Island Vip senza il suo agente?”

Damiano Er Faina Temptation Island: il web contro la sua partecipazione

La partecipazione di Damiano Coccia Er Faina a Temptation Island Vip non è vista di buon occhio dalla maggior parte dei telespettatori e del web. Il partecipante al viaggio dei sentimenti di Alessia Marcuzzi è noto per aver offeso ripetutamente nel corso degli anni anche personaggi dello spettacolo come Barbara D’Urso, Cecilia Rodriguez, Tina Cipollari e molti altri. Durissimi sono stati gli attacchi di Er Faina rilasciati nei confronti di queste celebrità e sui social è partita una vera e propria contestazione, chiedendo la squalifica del romano. Naturalmente questo non avverrà perchè le puntate di Temptation Island Vip sono già state registrate e Coccia sarà uno dei protagonisti fino al confronto al falò con la sua attuale compagna Sharon Macrì. I due sono fidanzati da circa sei mesi eppure si dicono assolutamente sicuri l’uno dell’altra e sono pronti a fare grandi passi avanti nella loro relazione. Cosa succederà?

Temptation Island Vip: Deianira Marzano e Teresa Cilia contro Damiano Er Faina

Per Deinaira Marzano, soprannominata come la Terribile di Instagram, la partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip è da condannare dopo le offese contro Barbara D’Urso. Il romano, infatti, apostrofò la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live come “la vergogna della televisione italiana”, per non parlare degli altri epiteti poco educati nei confronti di una delle colonne portanti di Canale 5. Di recente contro la partecipazione dello youtuber Damiano Coccia Er Faina si è scagliata Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, protagonista del grande scontro dell’estate contro Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi.