X


Temptation Island Vip, Damiano Er Faina: l’affondo di Teresa Cilia

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Temptation Island
foto damiano sbrocca

Damiano Er Faina di Temptation Island Vip attaccato da Teresa Cilia: lo sfogo

Stasera inizierà Temptation Island Vip 2019, e le polemiche sono già divampate. Il motivo? Damiano Er Faina è stato molto criticato on line per alcune sue dichiarazioni fatte in passato, tanto che molti blog hanno annunciato l’intenzione di volerlo ignorare per tutta la surata del reality. Ma non è finita qua perchè in queste ore è stato attaccato anche da Teresa Cilia. Quest’ultima, parlando con i suoi fan su instagram, ha espresso un parere negativo nei confronti di Damiano di Temptation Island Vip 2019, asserendo:

“Giorni fa ho letto qualcosa su di lui, però non pensavo che ci andasse giù in maniera così pesante…Le sue dichiarazioni sono offese gratuite. Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata…”

Scioccata come il popolo del web, che ha trovato fuori luogo la sua partecipazione al reality.

Temptation Island Vip, Teresa Cilia su Damiano Er Faina. “Ha una vita vuota”

Oggi Teresa Cilia pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver dichiarato su instagram di essere rimasta scioccata nel leggere determinate cose dette in passato da Damiano Er Faina, ha sferrato l’affondo nei suoi confronti, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quando una persona arriva a dire ciò significa che ha una vita completamente vuota…”

Davvero il concorrente di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi avrà una vita vuota come rivelato dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Chissà, intanto gli attacchi nei confronti del ragazzo sono arrivati un po’ da tutte le parti. L’uomo riuscirà a far ricredere anche i più scettici?

Anticipazioni Temptation Island Vip, una coppia lascia: saranno Er Faina e Sharon?

Maria De Filippi, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione choc: una coppia lascerà anzitempo. E sono stati tanti a dichiarare sui social di credere che la coppia ‘incriminata’ potrebbe essere quella composta da Damiano Er Faina e Sharon. Difatti, in base a un video circolato on line inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip, Damiano Er Faina, subito dopo aver visto un rwm sulla sua fidanzata, ha perso davvero la testa, ripetendo all’infinito che il limite sarebbe stato oltrepassato. Un limite che potrebbe averlo indotto a chiedere immediatamente il falò di confronto. Saranno stati davvero loro ad aver abbandonato anzitempo il reality?