X


Temptation Island Vip, Alex Belli: la compagna Delia Duran dà scandalo

Scritto da , il settembre 15, 2019 , in Temptation Island
foto alex belli gf

Alex Belli a Temptation Island Vip 2019: Delia Duran ci prova con un tentatore

È sbarcata a Temptation Island Vip da pochi giorni e Delia Duran ha già fatto scandalo. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato in studio una clip riguardo le anticipazioni di Temptation Island Vip. La fidanzata di Alex Belli si è subito buttata tra le braccia di un tentatore e ha iniziato a provocarlo appoggiando il suo sedere. Belli e la Duran sono stati voluti fortemente da Maria De Filippi per risollevare gli ascolti del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, dopo che una replica de Il Commissario Montalbano ha battuto la prima puntata con un distacco di tre punti di share. Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle: la coppia si metterà seriamente (o per finta?) in discussione, non mancheranno i colpi di scena.

Temptation Island Vip: Delia Duran ci prova con un tentatore. E Alex Belli?

Negli ultimi anni si è molto parlato di Alex Belli in televisione, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso e nell’ultima edizione classica del Grande Fratello. La sua storia con la modella Delia Duran è iniziata alla fine dello scorso anno e sono stati duramente attaccati da Mila Suarez, ex dell’attore di CentoVetrine. Quest’ultimo fece molto parlare anche per la fine del matrimonio Katarina Raniakova, sostenendo di essere tradita e ingannata dall’uomo, tanto da decidere di lasciarlo definitivamente. Inoltre fece una clamorosa rivelazione sull’ex marito. Secondo la donna, Alex Belli è impossibilitato ad avere figli, nonostante i tanti tentativi risalenti ai tempi della loro unione. Le cose sono cambiate: Alex Belli e Delia Duran a Temptation 2019 hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti, però la modella ha iniziato a provarci con diversi tentatore. Con un single, in particolare, avrebbe appoggiato su di lui il suo lato b facendo strani movimenti, come è stato svelato durante la puntata del Trono Over in cui Maria De Filippi ha mostrato una clip riguardo il viaggio dei sentimenti. E Alex Belli? Non sappiamo se qualche tentatrice gli avrà fatto perdere la testa, ma insieme alla fidanzata riserveranno grandi sorprese.

Temptation Island Vip: Silvia Tirado fidanzata di Gabriele Franco fa una dichiarazione choc

Se Anna Pettinelli abbandona Temptation, sono già arrivate altre coppie al villaggio. Oltre a Alex Belli e Delia Duran, ci saranno Gabriele Franco, figlio di Pippo Franco, con la fidanzata Silvia Tirado. Come si evince dalle anticipazioni di Temptation Island Vip, Silvia Tirado ci ha subito provato con un single: In un video mostrato in una delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne, la si vede sdraiata su un divano con un tentatore e avrebbe anche detto? “Vuoi venire?” Una espressione che fa pensare soltanto a una cosa e che ha lasciato sconvolti il pubblico presente. Questo è stato svelato da Il Vicolo dello News.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *