X


Euro Games, Alvin fa una proposta alla Blasi: “È la persona giusta”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi e Alvin Euro Games

Alvin fa una proposta a Ilary Blasi per Euro Games: “È la persona giusta”

Intervistato da Nuovo Tv, Alvin ha parlato di una cosa che gli piaceva moltissimo quando da bambino guardava Giochi senza frontiere e che vorrebbe proporre a Ilary Blasi e agli autori di Euro Games. Il giovane conduttore di Canale5, infatti, vorrebbe riproporre in una delle puntate dello show il famoso “bacio sott’acqua” e vorrebbe provarlo proprio con la sua collega e compagna di viaggio Ilary, che sarebbe – secondo Alvin – la persona giusta. Riuscirà a realizzare questo “sogno” e a portare questa prova spettacolare e romantica in una delle puntate del programma, che va in onda ogni giovedì su Canale5? La Blasi accetterà? E se lo farà, come la prenderà Francesco Totti? Ovviamente è solo lavoro, i due giovani conduttori Mediaset sono molto affiatati e insieme hanno realizzato il sogno di condurre un programma insieme.

Euro Games, Alvin parla dell’amicizia con Ilary Blasi e rivela: “Ci abbiamo creduto tanto”

Nell’intervista su Nuovo Tv Alvin ha parlato della bellissima amicizia con Ilary Blasi. I due, che più di 15 anni fa avevano condotto un programma insieme (CD: Live, ndr), si erano ripromessi di non perdersi di vista e che un giorno avrebbero condotto un programma in coppia. Tanti anni dopo ci sono riusciti e lo hanno fatto conducendo uno dei programmi più attesi della stagione, nonché il revival di Giochi senza Frontiere. Alvin e Ilary Blasi erano fan del programma e adesso si ritrovano a condurlo, perché – come ha ammesso Alvin – “ci abbiamo creduto così tanto che si è avverato”. I due sono molto felici, con Ilary Blasi che è pronta a prendersi le responsabilità su un eventuale flop, perché è stata lei a volerlo a tutti i costi e a proporlo ai dirigenti Mediaset, che l’hanno accontentata.

Alvin pronto per la seconda puntata di Euro Games con Ilary Blasi: “Abbiamo voglia di…”

Ilary Blasi ha ammesso di aver lasciato i reality perché non ne poteva più di questa tv litigiosa e dello stesso pensiero è Alvin che nell’intervista su Nuovo Tv ha ammesso: “Abbiamo voglia di fare cose leggere”. E ci stanno riuscendo, visto che Euro Games è una proposta totalmente diversa da tutto il palinsesto di Canale5, ricco di reality e talent. Riusciranno Ilary Blasi e Alvin a mantenere alti gli ascolti di questo show spettacolare? L’appuntamento è per giovedì in prima serata su Canale5 per la seconda puntata di Euro Games.