X


Euro Games con Ilary Blasi e Alvin: un problema prima della diretta

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi e Alvin Euro Games

Euro Games, il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin non andrà in onda in Eurovisione

È una notizia clamorosa quella che ci giunge dai colleghi di Blog Tv Italiana in merito alla messa in onda di Euro Games, ovvero il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin da stasera su Canale5. Il programma, che è una versione 2.0 dell’indimenticato Giochi Senza Frontiere, non andrà in onda in contemporanea con gli altri Stati europei. Una scelta inconsueta e strana, visto che la caratteristica di Giochi Senza Frontiere era, appunto, riunire tutti i Paesi d’Europa nella stessa serata, quindi in contemporanea. Alcune nazioni, che tra poco andremo ad elencare, andranno in onda anche a distanza di mesi rispetto alla messa in onda di Euro Games su Canale5. Ma come mai questa scelta? Perché non trasmettere lo show stasera in tutte le nazioni coinvolte?

Ilary Blasi e Alvin pronti per il debutto di Euro Games su Canale 5. Le altre Nazioni invece…

Una scelta stranissima e fuori da ogni apparente logica quella di alcuni Paesi europei di non trasmettere Euro Games in contemporanea. Come leggiamo da Blog Tv Italiana, infatti, la Spagna manderà in onda il programma addirittura tra due mesi, ovvero da novembre a gennaio. La Grecia, invece, ritarderà ancora di più i tempi di messa in onda. Il programma, da ciò che scrive Blog Tv Italiana, andrà in onda alla fine dell’inverno, mentre stasera andranno in onda telefilm. Se per la Spagna e la Grecia sappiamo approssimativamente il periodo di messa in onda, per la Polonia e la Russia invece si parla di un ancora più incerto “prossimamente”. Certo, ogni Paese fa le proprie scelte, ma perché Canale5 manda in onda stasera Euro Games con Ilary Blasi e Alvin e le altre emittenti anche a distanza di mesi?

Euro Games, Ilary Blasi e Alvin pronti a sfidare Un passo dal cielo 5

Dunque, nonostante le date di partenza ritardate per quanto riguarda gli altri Paesi europei, stasera Canale5 manderà in onda Euro Games con Ilary Blasi e Alvin. Mediaset punta tantissimo su questo programma ed è pronta a sfidare la fiction con Daniele Liotti Un passo dal cielo 5. E se per Ilary Blasi è iniziato un percorso di riabilitazione, stasera vedremo una versione 2.0 di Giochi Senza Frontiere in cui il divertimento sarà protagonista assoluto. Avrà successo? Ad Auditel, domani mattina, l’ardua sentenza.