X


Federica Panicucci si arrabbia a Mattino 5: “Vuoi dirmelo tu?”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci arrabbiata

Mattino Cinque: Federica Panicucci perde la pazienza con Valerio Vassallo

Federica Panicucci ha avuto l’arduo compito di dover condurre un dibattito sull’alimentazione vegana a Mattino 5. Tra gli ospiti in studio, oltre agli opinionisti fissi del programma come Alessandro Cecchi Paone ed Enrico Silvestrin, non poteva mancare Valerio Vassallo, l’animalista vegano per eccellenza. L’ospite ha messo a dura prova la pazienza della bionda conduttrice, interrompendola di continuo e incolpandola di mandare messaggi sbagliati al pubblico da casa.

Vuoi dirmelo tu qual è il messaggio giusto da mandare?

ha sbottato Federica Panicucci a Mattino 5. Valerio Vassallo ha prontamente replicato affermando che è sbagliato parlare di buona alimentazione e poi mandare in onda la pubblicità del salame. La bionda conduttrice ha spiegato che quelle sono scelte aziendali legate alla pubblicità che nulla hanno a che fare con i talk del suo programma.

Valerio Vassallo a Mattino 5. Federica Panicucci sbotta: “Do io la parola!”

La pazienza di Federica Panicucci, come già anticipato, è stata messa davvero a dura prova durante il talk di questa mattina. Valerio Vassallo a Mattino Cinque ha prima chiesto se il pubblico presente in studio fosse completamente dalla parte degli onnivori e poi ha provato a dare lui la parola al professionista dell’alimentazione presente in studio, facendo nuovamente innervosire la bionda conduttrice.

Scusami se mi permetto, ma do io la parola ai miei ospiti e non tu

ha replicato Federica Panicucci nervosa a Mattino Cinque poiché il suo ospite, Valerio Vassallo, ha provato “a scavalcare” il suo ruolo di conduttrice e arbitro del talk dedicato all’alimentazione vegana. La puntata di oggi non è di certo stata tra le più facili, visti anche i continui scontri tra Alessandro Cecchi Paone e Vassallo. Una buona palestra per tenersi allenati, visto che probabilmente la conduttrice approderà in prima serata.

Federica Panicucci bacchetta Daniela Martani: “Non facciamo passare messaggi errati”

Valerio Vassallo non è stato di certo l’unico a mettere a dura prova la calma della conduttrice di Mattino 5. Anche un’altra sua ospite ha provato a far passare alcuni messaggi che non sono piaciuti alla Panicucci, Daniela Martani ha affermato che grazie all’alimentazione vegana ha superato i suoi problemi di acne alla pelle, specificando che questo tipo di problema si manifesta quando si assumono i latticini. Federica Panicucci ha subito bacchettato la sua ospite, pregandola di non far arrivare a casa messaggi sbagliati. Puntate difficili quelle di questa settimana. Basti pensare che soltanto ieri Silvestrin ha pianto in diretta durante il talk dedicato ai disturbi alimentari.