X


Francesca Fialdini fa un’ammissione: “A Ruota Libera? Sono in ansia”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Interviste
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

A Ruota Libera, Francesca Fialdini confessa: “C’è un po’ di ansia, ma è normale”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Francesca Fialdini, che a breve sarà alla guida di un nuovo programma domenicale in onda su Rai1 dopo Domenica In, dal titolo (forse non ancora definitivo) A Ruota Libera, com’è noto ormai da mesi. E proprio sulla sua nuova avventura televisiva l’ex padrona di casa de La vita in diretta nell’intervista in questione ha ammesso:

C’è un po’ di ansia, ma credo sia normale. Ci sono però anche tanta gioia e tanto entusiasmo: sarà una bella sfida.

“Cambierà anche la mia quotidianità, il mio stile di vita: per tanti anni ho fatto programmi in onda tutti i giorni, ora sto per condurne uno settimanale, quindi i miei ritmi rallenteranno” ha precisato inoltre.

Francesca Fialdini su La vita in diretta: “Abbiamo dato troppo spazio alla cronaca nera”

Tornando a parlare de La vita in diretta, che ha condotto prima con Marco Liorni e poi con Tiberio Timperi, Francesca Fialdini ha invece dichiarato:

C’è una cosa che a livello personale mi è pesata: abbiamo dato troppo spazio alla cronaca nera a discapito dell’intrattenimento. Questa scelta secondo me ha appesantito parecchio la trasmissione.

Sugli scontri con Tiberio Timperi (dei quali lui stesso ha parlato di recente) ha invece ammesso: “Abbiamo avuto delle discussioni, è vero, ma è successo perchè entrambi siamo sempre stati persone vere”.

Francesca Fialdini svela anticipazioni su A Ruota Libera e parla della sua vita privata

Prima della fine dell’intervista Francesca Fialdini ha rotto il silenzio anche sulla sua vita privata, confermando quanto già detto in altre recenti interviste, ossia di essere felicemente fidanzata. Sul misterioso compagno ha affermato: “Il suo amore mi darà una marcia in più per affrontare a meglio la nuova stagione televisiva e la sfida che mi aspetta con A Ruota Libera!”.
Sul programma (la cui partenza pare sia stata rimandata) ha invece confermato la presenza di varie rubriche, dedicate tutte a persone che nella loro vita hanno compiuto una svolta radicale e fatto scelte particolari.