X


Francesco Monte a Vieni da me: “Ne ho parlato con uno psicologo”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Interviste
Francesco Monte Vieni da me

Francesco Monte a Vieni da me: “Non si può metabolizzare la morte di una madre”

Francesco Monte è stato ospite di Vieni da me da Caterina Balivo dove ha commosso il pubblico in studio parlando di sua madre, scomparsa quando lui aveva ventun’anni. Una madre dura, severa, capace di schiaffeggiare un ragazzo di quindici anni solo perché per sbaglio aveva tirato il pallone contro suo figlio. “Non avrebbe mantenuto il safe control che ho avuto io” ha confessato Francesco Monte a Vieni da me, “se mi avesse visto in questi anni”; continuando col dire che “la morte di una madre non la puoi metabolizzare. Ne ho parlato anche con uno psicologo e la sto risolvendo tuttora”.

Vieni da me, Francesco Monte su Tale e Quale Show: “Mahmood mi ha scritto!”

Durante la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha imitato Mahmood. Una interpretazione affatto facile portata avanti con successo e plauso dalla giuria tra cui una Loretta Goggi che lo ha invitato a ignorare le critiche del web. Monte ha risposto che ormai non le legge più e a Vieni da me ha confessato che lo stesso Mahmood gli ha scritto “Mi hai fatto spezzare, sei stato bravo”. Ha sempre avuto la passione del canto quindi “è una cosa che mi viene molto naturale anche se forse non sono all’altezza di fare il cantante”. Caterina Balivo ha scherzato: “Già che avevi preso la nota per me…”.

Vieni da me, Francesco Monte: Caterina Balivo fa una strana frecciatina

Ogni giorno dal lunedì al venerdì Caterina Balivo apre il suo Vieni da me con un ospite che si racconta senza filtri al pubblico di Rai1. Quest’oggi è toccato a Francesco Monte che attualmente è impegnato a Tale e Quale Show dove ha già imitato con successo Mahmood e Tommaso Paradiso. Nel corso dell’intervista si ha avuto modo anche di parlare di amore e Francesco Monte (dopo l’amaro sfogo) si è detto felice insieme a Isabella De Candia (italiana, pugliese come lui). Chiedendo a una signora del pubblico di dire la sua, Caterina Balivo si è sentita dire il proverbio “Moglie e buoi dei paesi tuoi”. Proprio qui la conduttrice ha esclamato “E su questo potremmo aprire un capitolo!”. Una neanche troppo velata frecciatina a Cecilia Rodriguez con cui Monte ha avuto una storia d’amore piuttosto travagliata.