X


Tale e Quale Show 2019, Francesco Monte polemico: l’amaro sfogo

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Programmi Tv
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Francesco Monte di Tale e Quale Show: “Quello che ho fatto è passato in secondo piano”

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio. In questa circostanza, ovviamente, ha parlato abbondantemente della sua esperienza a Tale e Quale Show. E parlando proprio del programma, l’ex tronista ha anche colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, asserendo:

“Tutto quello che ho fatto è sempre passato in secondo piano…Solo oggi la gente si accorge che canto? Allora questa è l’occasione giusta…”

Insomma Francesco Monte di Tale e Quale Show pare essere un filo polemico sul fatto che molta gente ignorasse le sue doti da cantante. Tuttavia c’è da dire che nelle prime due puntate del talent il ragazzo ha avuto la sua rivincita in quanto ha già conquistato tutti con il suo talento. Potrebbe essere un serio candidato alla vittoria?

Tale e Quale show, Francesco Monte si sfoga: “Mi hanno dipinto per ciò che non ero”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, sempre al settimanale Mio, non ha nascosto tutta la sua delusione per essere spesso e volentieri frainteso da parte del pubblico a casa, e non solo. Difatti il giovane concorrente di Tale e Quale Show 9, a tal proposito, ha confessato al settimanale di gossip di essere stato dipinto spesso e volentieri come non è: “Lo ha fatto una parte di pubblico e una parte dei mass media, sbagliando…” Critiche che a lungo andare pare averlo molto ferito, tanto da arrivare a confessarlo senza tanti peli sulla lingua. A Tale e Quale Show, Francesco Monte riuscirà a mettere d’accordo tutti? Oppure ci sarà sempre qualcuno pronto a puntare il dito nei suoi confronti?

Francesco Monte su Tale e Quale Show confessa: “Mi stanco”

Francesco Monte, nell’intervista rilasciata a Mio, ha anche svelato le difficoltà iniziali avute a Tale e Quale Show, svelando schiettamente:

“In sala trucco non posso fare niente…E passare 5 – 6 ore lì mi stanco…”

Francesco Monte di Tale e Quale Show ha poi però voluto aggiungere in questa occasione che per il resto si sta invece divertendo molto, anche perchè cantare è sempre stata una sua grandissima passione coltivata fin da bambino. Una dote questa che gli ha fatto ottenere i complimenti della giuria, che gli ha consigliato di non dare retta troppo al web. Nella terza puntata del programma continuerà a stupire tutti?