X


Francesco Monte e Giulia Salemi presto si incontreranno? Il gossip

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Gossip
Foto Salemi Monte Fariba

Giulia Salemi e Francesco Monte invitati al matrimonio di Mainardi: ci saranno?

Il 12 Ottobre ci sarà un evento speciale per uno degli ex concorrenti del GF Vip, Andrea Mainardi. Difatti quest’ultimo si sposerà con la compagna. Nozze a cui prenderà parte sicuramente Francesco Monte. Difatti lo chef, sotto l’ultima foto pubblicata dall’ex tronista su instagram, gli ha scritto: “Sei già pronto per il 12 Ottobre?” Un post a cui Monte ha messo un like, facendo capire che ci sarà. Tuttavia IlVicolodelleNews.it ha fatto notare un’altra cosa importante: il cuoco e Giulia Salemi hanno molto legato durante e dopo il GF Vip, ipotizzando che sarà invitata alle nozze. Quindi potrebbe esserci la seria eventualità che i due ex si incontreranno nuovamente dopo tanti mesi. Uno dei due potrebbe decidere di non andare proprio per evitare di fare questo incontro che potrebbe rivelarsi imbarazzante?

Francesco Monte al matrimonio di Mainardi con la nuova fidanzata?

Come detto pocanzi, pare che Francesco Monte sarà presente alle nozze di Andrea Mainardi con la compagna Anna Tripoli. E molti fan, appena sono venuti a conoscenza di questa succulenta news, si sono immediatamente domandati sui social se il concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti si presenterà all’evento con la fidanzata Isabella De Candia. Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sul profilo instagram di Francesco Monte per chiederglielo. Tuttavia quest’ultimo, al momento, ha preferito non rispondere, forse per evitare di alimentare nuovi pettegolezzi. I due fidanzatini sceglieranno il matrimonio dello chef per fare la loro prima uscita ufficiale?

Giulia Salemi dopo Miss Italia: “Ecco il mio look a Venezia”

Giulia Salemi è stata una delle giurate all’ultima edizione di Miss Italia. E proprio sulla kermesse di bellezza, l’influcer ha rivelato sui social di aver cercato con i suoi interventi di infondere grinta alle 80 finaliste. Sarà riuscita ad arrivare al loro cuore? Chissà, intanto Giulia Salemi, poco fa, ha pubblicato alcune foto su instagram in cui ha mostrato il suo bellissimo look sfoggiato all’ultima edizione del Cinema di Venezia, chiedendo approvazione o meno ai suoi fan, i quali le hanno ovviamente fatto tanti complimenti. La ragazza tornerà presto in Tv?