X


Giulia Salemi contro Alessandro Greco dopo Miss Italia? Il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Francesco Monte

Miss Italia: Giulia Salemi rompe il silenzio e si sfoga contro Alessandro Greco

L’ottantesima edizione di Miss Italia ha visto la partecipazione sul palco dello storico concorso di bellezza anche la partecipazione di Giulia Salemi nella giuria comporta da diversi volti femminili del primo canale della Tv di Stato, come Eleonora Daniele, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, e della madrina della serata Gina Lollobrigida. L’influencer ha rotto il silenzio dopo la finale sostenendo che in più occasioni è stata bacchettata dal conduttore Alessandro Greco, ‘colpevole’ anche di averla interrotta in più occasioni invitandola a non dilungarsi troppo. Giulia Salemi ha affidato ai social il suo duro sfogo sostenendo di aver voluto trasmettere determinazione e grinta alle 80 finaliste, ma i suoi messaggi venivano interrotti senza alcun motivo:

“I messaggi venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento”.

Giulia Salemi: frecciatina ad Alessandro Greco dopo la finale di Miss Italia 2019

L’ex fidanzata di Francesco Monte, Giulia Salemi, che ha perso la testa per l’ex di Belen durante la finale di Miss Italia 2019, si è sfogata sui social, lamentando la malagestione dei suoi interventi da parte di Alessandro Greco. L’italo – persiana, inoltre, ha mandato una frecciatina al conduttore, che grazie al ritorno dell’evento di bellezza su Rai1 è potuto tornare in televisione, sostenendo:

“Spero di essere arrivata, oltre al power c’è molto ma molto di più. Sono comunque molto felice perché mi state scrivendo cose bellissime e avete capito e centrato il punto di ciò che volevo esprimere e mi state dando un grande sostegno e tanta forza come sempre”.

‘Power’ è uno dei tanti termini ricorrenti del linguaggio di Giulia Salemi e durante la finale di Miss Italia 80 si è sentita presa in giro, in più occasioni, da Alessandro Greco, poiché il conduttore ad ogni intervento ripeteva il termine.

Giulia Salemi attaccata dopo Miss Italia 80 da Taylor Mega dell’Isola dei Famosi

L’edizione numero 80 del concorso di bellezza più longevo d’Italia si è conclusa venerdì 6 settembre con l’incoronazione di Carolina Stramare, la quale dopo la proclamazione ha fatto una confessione svelando il suo dramma familiare. Come ogni grande concorso che si rispetti, anche per Miss Italia non sono mancate le polemiche. Taylor Mega dell’Isola dei Famosi ha puntato il dito contro Giulia Salemi, rea di aver richiesto un abito della linea dell’influencer senza poi sponsorizzarlo nei suoi post ufficiali. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha indossato per l’occasione un mini abito incrociato dalle linee morbide e ricoperto da paillettes dorate.