X


Francesco Monte imita Mahmood. Giorgio Panariello fa una battuta

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Musica
foto Francesco Monte mahmood tale e quale show

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello fa una battuta a Francesco Monte

Uno dei momenti più attesi della prima puntata di Tale e Quale Show è stato il debutto di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne si farà conoscere nel varietà per le sue doti canore, dopo aver fatto parlare per il gossip riguardo le sue relazioni che hanno fatto molto discutere. E proprio su questo Carlo Conti gli ha tirato una frecciatina:

“Hai sempre fatto parlare per il gossip e le fidanzate, adesso lo fai per qualcosa a cui tieni davvero, il canto”.

Nella prima puntata Francesco Monte ha imitato Mahmood, esibendosi in ‘Soldi’, la canzone vincitrice della 69esima edizione di Sanremo. Giorgio Panariello ha fatto una battuta riferendosi all’ex di Cecilia Rodriguez:

“La dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto anche per me. La bellezza non è tutto, noi sex symbol abbiamo anche altro”.

Francesco Monte a Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme: “Hai cantato con umiltà”

Poco prima dell’ingresso in studio di Francesco Monte, Carlo Conti, che ha avuto una difficoltà ad inizio puntata affermando: “Puntata difficile“, ha lanciato la pubblicità e Loretta Goggi è rimasta sola in giuria. Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si sono alzati, recandosi nel dietro le quinte per una breve pausa. Il pubblico di Rai1 ha visto la trasformazione del bel tarantino che, per la prima puntata di Tale e Quale Show, ha indossato i panni di Mahmood. Il look è stato molto credibile al vincitore del Festival di Sanremo 2019, la voce e i movimenti un po’ meno. I giudici, però, hanno valutato l’esibizione come convincente. In particolare, Loretta Goggi ha dichiarato che Francesco Monte è stato una sorpresa per lei:

“Questo è un campo particolare, sei riuscito a esibirti bene anche dal vivo”.

Vincenzo Salemme, invece, ha dichiarato che si è esibito con umiltà e timidezza.

Tale e Quale Show: Francesco Monte preoccupato a Tale e Quale Show

In una recente intervista, Francesco Monte ha dichiarato di essere molto preoccupato per Tale e Quale Show, ma anche spaventato e terrorizzato. Il motivo? La barba. Ebbene sì, per i prossimi tre mesi dovrà portarla corta:

“C’è la possibilità che la tolga del tutto. Sembrerei un pupo, ma spero che mi capitino tutti cantanti con la barba”.

Per Francesco Monte è arrivato il momento della svolta: spera che Tale e Quale Show possa tirare fuori tutta la sua grinta e il suo talento nascosto.