X


Francesco Monte spaventato prima di Tale e Quale Show: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Musica
foto francesco monte eva henger canna gate

Tale e Quale Show, Francesco Monte spaventato: qual è la cosa che teme di più

In una recente intervista rilasciata a Blogo, il concorrente di Tale e Quale Show Francesco Monte ha dichiarato di avere paura per questa nuova ed inedita esperienza che farà a partire da venerdì 13 settembre in prima serata su Rai1:

“Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano”.

Per il bel tarantino sarà davvero una cosa nuova, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, al GF Vip e a L’Isola. Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, Francesco Monte non ha alcun progetto professionale a cui dedicarsi, poiché ha deciso di viversi in toto questi tre mesi nel talent targato Carlo Conti.

Francesco Monte a Tale e Quale e Show: il concorrente fa una precisazione

Da venerdì 13 settembre Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Tale e Quale Show insieme ad altri dodici vip. Il protagonista del canna-gate de L’Isola dei Famosi ha dichiarato ai microfoni di Blogo che dovremmo aspettarci di lui quello che si aspetterà lui stesso:

“Vedere una novità di me, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano”.

Secondo molti, il ragazzo sembra essere il preferito di Carlo Conti. A proposito, il conduttore ha cambiato idea su Tale e Quale Show, facendo una precisazione sulla versione con persone non famose, e in una intervista rilasciata al noto settimanale Chi ha fatto una dichiarazione su Monte. L’ex tronista ha svelato di aver sempre cantato in qualsiasi ambito e situazione, ma le persone sono concentrati su altro e lo scopriranno a Tale e Quale Show. Lo scorso anno al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, aveva dato prova di essere intonato, duettando con Stefano Sala per passare il tempo da reclusi tra le quatto mura della Casa di Cinecittà.

Tale e Quale Show: Francesco Monte svela un retroscena sulla storia con Isabella De Candia

Durante la conferenza stampa di presentazione della nona edizione di Tale e Quale Show, Francesco Monte non ha confermato nè smentito le nozze segrete con la sua nuova fidanzata, Isabella De Candia, che sarebbero avvenute quest’estate durante una vacanza in California, luogo secondo indiscrezioni in cui avrebbero pronunciato il loro fatidico ‘sì’. Sulla storia con Isabella De Candia, Francesco Monte ha confessato a Carlo Conti e ai giornalisti che la sua situazione è totalmente cambiata, adesso è stabile e quindi va bene così, a proposito della sua tendenza a fare conquiste.