X


Francesco Monte vince la puntata: standing ovation a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Musica
foto Francesco Monte vince tale e quale show

Francesco Monte vince la terza puntata di Tale e Quale Show 2019: la reazione del pubblico

La terza puntata di Tale e Quale Show ha incoronato Francesco Monte vincitore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha convinto tutti nei panni di Ed Sheeran, dopo le contestate performance di Mahmood e Tommaso Paradiso. Francesco Monte è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento. La sua grande imitazione ha riscosso un grande successo sia in studio, in cui ha ricevuto una standing ovation, sia sui social dove i sostenitori sono impazziti. Francesco Monte ha vinto la terza puntata di Tale e Quale Show 2019 grazie a Vincenzo Salemme e Loretta Goggi che gli hanno assegnato il primo posto nella classifica parziale, mentre per Giorgio Panariello avrebbero meritato la vittoria Gigi e Ross con Ornella Vanoni e Gino Paoli. Dopo il quarto posto nella prima puntata e il nono della scorsa settimana, Francesco Monte ha vinto.

Tale e Quale Show, Francesco Monte vince la puntata: la classifica completa

Ha cantato ‘Perfect’ conquistando il pubblico che ha risposto con una grande standing ovation: Francesco Monte ha vinto la terza puntata di Tale e Quale Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una confessione a Tale e Quale Show al termine dell’esibizione facendo emozionare tutti e la Goggi ha fatto una gaffe. Max Giusti, quarto giudice d’eccezione, ha commentato ironicamente la sua performance dicendo: “Sei figo pure truccato da Ed Sheeran”. Francesco Monte ha vinto la puntata con 72 voti; secondo posto per Agostino Penna con 62 voti e Tiziana Rivale con 56 voti. Al quarto posto della classifica di Tale e Quale Show della terza puntata Davide De Marinis con 54 punti, Lidia Schillaci con 35 voti e Jessica Morlacchi con 50 voti. Pari merito per Francesco Pannofino e Gigi e Ross con 48 punti; nono posto per Flora Canto con 41 voti ed Eva Grimaldi con 34 voti. Penultimo posto per Sara Facciolini con 26 voti; ultimo posto con 20 punti per David Pratelli.

Tale e Quale Show 2019, quarta puntata: le esibizioni di tutti i concorrenti

Le imitazioni della quarta puntata di Tale e Quale Show 2019, in onda venerdì 4 ottobre, metteranno ancor di più i tredici concorrenti. Agostino Penna sarà Lucio Dalla, Tiziana Rivale imiterà Tina Turner, Francesco Monte si trasformerà in Cesare Cremonini, mentre Jessica Morlacchi in Celine Dion e Sara Facciolini in Loredana Bertè. Lidia Schillaci vestirà i panni di Stevie Wonder, David Pratelli quelli di Christian De Sica e Flora Canto quelli Olivia newton John. La prossima settimana a Tale e Quale Show Francesco Pannofino sarà Paolo Conte, Gigi e Ross imiteranno Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Eva Grimaldi sarà Alice e Davide De Marinis interpreterà Achille Lauro.