X


Loretta Goggi fa una gaffe a Tale e Quale Show: interviene Panariello

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi a tale e quale 2019

Tale e Quale Show: Loretta Goggi commette una gaffe in diretta. Interviene Giorgio Panariello

Durante la terza puntata di Tale e Quale Show di venerdì 27 settembre Loretta Goggi ha fatto una gaffe in diretta. Dopo l’esibizione di Lidia Schillaci, che questa settimana si è cimentata nei panni di Elisa intonando il celebre brano ‘Gli ostacoli del Cuore’, la storica giurata del varietà del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Carlo Conti si è rivolta al collega Giorgio Panariello e ad un tratto le è sfuggito: “Dopo la pipì…scusatemi”. Con questa gaffe Loretta Goggi ha svelato cosa hanno fatto poco prima Panariello, Salemme e Giusti durante il nero pubblicitario: i tre uomini, infatti, l’hanno lasciata da sola al bancone dei giudici per recarsi in bagno. L’artista è sembrata francamente mortificata e Panariello ha sdrammatizzato dicendo:

“Ma non puoi dire a tutti quello che faccio quando siamo in pausa”.

Giorgio Panariello imbarazza Sara Facciolini a Tale e Quale Show dopo l’esibizione

Non solo la gaffe di Loretta Goggi in diretta, la quale si è emozionata dopo la confessione di Francesco Monte, ma la terza puntata di Tale e Quale Show è stata caratterizzata anche dal commento di Giorgio Panariello che ha imbarazzato Sara Facciolini. La moglie dell’ex calciatore Giandomenico Mesto ha imitato Jennifer Lopez cantando ‘On the Floor’. Nonostante qualche imprecisione, l’esibizione è stata giudicata positiva anche se non ha convinto tutti. Se Loretta Goggi ha dichiarato che la ballerina si è aperta di più artisticamente, cantando e ballando, Giorgio Panariello ha ironizzato sull’aspetto fisico dicendo a Sara Facciolini che il ‘panettone’ di Jennifer Lopez è molto più grosso:

“Potevi mettere due gommoni, due cuscini. Sara ce l’ha giusto”.

Vincenzo Salemme ha sottolineato che cantare e ballare contemporaneamente è difficilissimo: “Però devi essere contenta dei passi avanti”.

Tale e Quale Show: Pippo Franco ospite replica alla gaffe di Loretta Goggi

Ospite d’onore della terza puntata di Tale e Quale Show è stato Pippo Franco. Dopo aver commentato l’esibizione di David Pratelli che si è cimentato con un medley di canzoni di Franco, il comico si è ricollegato alla gaffe di Loretta Goggi e ha cantato ‘Mi Scappa la Pipì’. Un siparietto che ha molto divertito anche il padrone di casa di Tale e Quale Show Carlo Conti, il pubblico in studio e i telespettatori da casa.