X


Gabriele Pippo sbotta dopo il falò: “Silvia Tirado è un’arrivista”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
foto gabriele pippo silvia tirado

Temptation Island Vip: Gabriele Pippo perde la pazienza con Silvia Tirado

Gabriele Pippo non ha preso bene i, numerosi, video che Alessia Marcuzzi gli ha mostrato al falò di questa sera di Temptation Island Vip. Nei video in questione la fidanzata si confida con il suo tentatore, rivelandogli che gli mancano le attenzioni che il figlio di Pippo Franco le dedicava un tempo. Silvia Tirado ha raccontato di quando durante il primo mese che stavano insieme, Gabriele l’aveva portata in vacanza a Santorini, mentre ora vanno a cena soltanto una volta al mese.

Ma cosa sto sentendo? Silvia Tirado è soltanto un’arrivista, una ragazza materialista che pensa soltanto a quello!

ha sbottato Gabriele Pippo a Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi gli ha fatto notare che queste forse sono parole dettate soltanto dalla rabbia, ma il figlio d’arte ha detto di essere alquanto lucido e di pensare realmente ciò che dice.

Gabriele Pippo deluso da Silvia Tirado: “Non sarò più il suo fidanzato”

Il fidanzato di Silvia Tirado si è detto molto deluso dal comportamento della sua compagna. Anche perché Alessia Marcuzzi, durante il corso di questa serata, gli ha mostrato numerosi video in cui la ragazza affermava che le dispiace essere fidanzata quando a corteggiarla c’è un tentatore che oltre a prenderla mentalmente le interessa anche da un punto di vista fisico. Ovviamente, come anticipato, Gabriele Pippo non ha reagito nel migliore dei modi, manifestando tutta la sua delusione.

Ti dispiace essere fidanzata? Ma non ti preoccupare, tanto tra poco io non sarà più il tuo uomo

ha commentato il fidanzato di Silvia Tirado a Temptation Island Vip, attirando i consensi degli altri fidanzati. Momenti difficili per Gabriele Pippo che, secondo quanto dichiarato da suo padre, gli permetteranno di essere più forte dopo Temptation Island Vip.

Silvia Tirado stronca Gabriele Pippo: “Mi descrive come un mostro”

La coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado a Temptation Island Vip non sembra passare un bel periodo. La fidanzata, dopo aver visionato alcune clip dove il figlio d’arte parla di lei, ha dichiarato che non le piace il modo in cui il suo uomo la descrive, facendola passare ogni volta per un mostro. Un’esperienza che mette a dura prova Gabriele Pippo e la sua compagna Silvia Tirado, ma anche a tutti i loro cari. Pippo Franco, in tal proposito, ha fatto una confessione choc su suo figlio, ammettendo che è sempre troppo impegnato per dedicarsi alla sua famiglia. Pensiero condiviso anche da Silvia.