X


GF Vip concorrenti: arriva un ex volto de La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Michele Cucuzza dopo La vita in diretta approda al Grande Fratello Vip 2019? La news

Il GF Vip 4, come tutti sapranno, è stato affidato a Alfonso Signorini, il quale ha preso il posto di Ilary Blasi. Difatti quest’ultima ha preferito condurre Euro Games al fianco di Alvin. Ma se il conduttore è già certo, chi saranno gli inquilini vip ad entrare nella casa più spiata dagli italiani? A rispondere a questa domanda che in queste settimane si sono posti diversi fan del Grande Fratello Vip sui social è stato poco fa TvBlog.it. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo, oltre a confermare alcuni nomi già circolati insistentemente in rete, ne ha fatto un altro che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Chi? Un ex volto de La vita in diretta: Michele Cucuzza. Difatti pare che le trattive con l’uomo siano già ben avviate.

Anticipazioni GF Vip 4: Adriana Volpe e Paola Di Benedetto nel cast?

Il portale TvBlog.it ha anche rivelato che, oltre Michele Cucuzza, dovrebbero entrare nella dimora del Grande Fratello Vip anche due donne che in questi ultimi tempi hanno fatto molto discutere per motivi diversi. Chi? Adriana Volpe, la quale, a Verissimo, ha riaperto la polemica con Magalli, e Paola Di Benedetto. Proprio quest’ultima è finita sotto i riflettori del gossip la scorsa estate per la sua travagliata relazione con Federico Rossi del gruppo Benji e Fede. Sempre secondo il blog televisivo in lizza per entrare nella Casa di Cinecittà ci sarebbe anche Antonella Elia, la quale si metterebbe così alla prova in un altro reality dopo aver partecipato a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco quando inizia

TvBlog.it, dopo aver rivelato i concorrenti che pare siano in lizza per entrare nella Casa, ha anche riportato quando il GF Vip 4 dovrebbe andare in onda su Canale 5: Lunedì 28 Ottobre. Difatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal portale, la versione vip del padre di tutti i reality dovrebbe tornare su Canale 5 l’ultimo Lunedì di Ottobre per ben 13 puntate, terminando poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Il Grande Fratello Vip 2019 confermerà il successo delle prime tre edizioni?