X


Gianni Sperti fa una confessione su Paola Barale e Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Maria Paola Barale

Gianni Sperti racconta il suo primo giorno nello studio di Uomini e Donne

Nonostante alcuni pensino che Gianni Sperti sia ricorso alla chirurgia estetica, quest’estate, altri avranno sicuramente notato come non sia cambiato nel giudicare i protagonisti sia del Trono Classico sia del Trono Over. C’è Anna Tedesco che l’ha definito addirittura un inquisitore e chi, come Gemma, che è ormai stufa delle critiche rivoltele da Tina Cipollari e appunto da Gianni Sperti. Ma quest’ultimo non è sempre stato così; infatti in una lunga e dettagliata intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine l’opinionista ha raccontato il suo primo giorno nello studio e soprattutto la reazione di Maria De Filippi:

“Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima avevo bevuto troppo. Andai quindi da Maria De Filippi per dirglielo e lei mi fece un sorriso di comprensione. Mi disse di andare il giorno dopo”

Da allora Gianni è sempre puntuale e non si perde una registrazione di Uomini e Donne: “Ho ripreso pian piano la mia vita”.

Paola Barale, parla Gianni Sperti: “E’ autoironica e divertente”

Ma non solo di danza e di Uomini e Donne ha vissuto Gianni Sperti visto che per molti anni è stato il compagno della showgirl/conduttrice Paola Barale. Quando si sono lasciati le ferite si sono rimarginate con il tempo ed è anche grazie a Maria De Filippi se piano piano lui è riuscito a riprendere le redini della propria vita veleggiando verso un futuro radioso all’interno di uno dei programmi tv più seguiti di sempre. A proposito di Paola Barale, però, l’opinionista ha voluto commentare la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show (puntata dedicata a Mike Bongiorno) dove Pio e Amedeo hanno fatto una battuta su Gianni e l’estetista e lei lo ha preso in giro con grande ironia: “Paola ha risposto in maniera ironica e come sempre è stata bravissima. Me la ricordo proprio così: divertente e autoironica”. Ci ha tenuto a precisare, infine, che non si è mai fatto le sopracciglia né all’epoca né oggi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti su Tina e Gemma: “Non faranno mai la pace!”

E’ proprio tutto vero quello che accade con Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne? Ebbene sì, parola di Gianni Sperti: “Non faranno mai la pace, hanno entrambe una forte personalità. Non potranno mai smussare il loro carattere”. Come se non bastasse, poi, oggi Gemma è stata censurata durante una sfilata che non tarderà a diventare presto iconica.