X


Giletti tuona a Non è L’Arena: frecciata velenosa a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giletti tuona a Non è l'arena

Non è L’Arena, Massimo Giletti furioso: “Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica…!”

Ha perso un po’ le staffe, in un certo senso, Massimo Giletti nella puntata di Non è L’Arena di oggi, domenica 22 settembre 2019, durante la lunga ospitata di Pamela Prati: parlando delle due agenti, le ormai famosissime Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, il conduttore si è infatti lasciato andare ad un lungo sfogo, spiegando che l’intero “fenomeno” Mark Caltagirone poteva essere stroncato sul nascere, non dopo “settimane e mesi di trasmissioni”, tuonando: “Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica poteva farlo, bastava cliccare per scoprire determinate cose sulle agenti di Pamela Prati!”. Giletti ha poi asserito a gran voce che c’è una deontologia da rispettare, che impone il giornalismo, specie se “ci si vanta continuamente di essere sotto testata giornalistica!”. Difficile non pensare ad una frecciatina rivolta alla collega Barbara d’Urso, che ha dedicato intere puntate di Live Non è la d’Urso al Prati-gate.

Massimo Giletti sul caso Pamela Prati: “La polizia ha perquisito la casa delle due agenti”

Dopo il suo sfogo Massimo Giletti a Non è L’Arena ha confermato una notizia trapelata negli ultimi giorni, parlando di una perquisizione che la polizia avrebbe fatto a casa di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo qualche anno fa, precisando che in quell’occasione sono state trovate le prove del fatto che un’altra donna famosa era stata coinvolta in una vicenda molto simile a quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Lacrime da parte di Pamela, subito dopo, nel momento in cui Massimo ha mandato in onda alcuni messaggi che i presunti Sebastian e Rebecca le avrebbero mandato dall’orfanotrofio. In quel momento la Prati ha continuato a ribadire a gran voce di aver sempre creduto all’esistenza di Caltagirone e di aver mentito, a volte, per proteggere tutta la sua famiglia, bambini compresi, dando per scontata la loro esistenza.

Non è L’Arena, Massimo Giletti ospita l’avvocato di Pamela Prati: “Se mi dice bugie la mollo”

Presente in studio anche il nuovo avvocato di Pamela Prati, la quale ha più volte dichiarato di aver preso accordi precisi con lei prima di assumere la sua difesa, precisando: “La prima cosa che le ho detto è stata: appena mi dici una bugia, ti mollo”.