X


Pamela Prati disperata a Non è L’Arena: “Ho sempre detto la verità!”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Gossip
foto Pamela Prati a Non è l'arena

Massimo Giletti ospita Pamela Prati a Non è L’Arena: “Sono una vittima! Credevo a Mark Caltagirone”

Ha ripercorso da capo l’intera vicenda di Mark Caltagirone Pamela Prati nella puntata di Non è L’Arena di oggi, domenica 22 settembre 2019: intervistata dal padrone di casa Massimo Giletti, la Prati ha asserito a gran voce, ancora una volta, di essere la vittima e non la carnefice in questa storia che prima dell’estate per settimane ha mandato in tilt il gossip. “Perchè il pubblico non dovrebbe credermi? […] io ho sempre pensato davvero che Mark Caltagirone esistesse” ha affermato Pamela, sottolineando:

Ho lottato e difeso questo amore, perchè stavo per sposare tutta la sua famiglia, non solo lui

ha poi aggiunto, tornando a raccontare di aver creduto anche all’esistenza dei bambini che pensava l’uomo avesse in affido.

Non è L’Arena, Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Ho fatto l’amore con lui al telefono”

Pamela Prati subito dopo ai microfoni di Non è L’Arena ha rivelato a Massimo Giletti di aver avuto dei rapporti intimi, si fa per dire, tramite telefono, con il misterioso Marco Caltagirone, precisando però: “Vorrei tanto sapere chi era quell’uomo al telefono…”. Successivamente Giletti le ha chiesto se la sua infanzia in orfanotrofio l’ha spinta in qualche modo a costruirsi, al giorno d’oggi, un mondo immaginario. “Me lo avevano costruito… non l’ho costruito io” ha dunque risposto, alludendo alle sue manager (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) con frasi del tipo “quella con i capelli grigi”, rifiutandosi quindi di fare i loro nomi, come per Barbara d’Urso, alla quale si è riferita dicendo a Massimo Giletti: “quella conduttrice che tu sai…”.

Pamela Prati a Non è L’Arena, interviene Simona Ventura: “Le ho sempre creduto su Caltagirone”

Nel corso della lunga ospitata di Pamela Prati a Non è L’Arena Massimo Giletti (che in una recente intervista ha rotto il silenzio svelando di non avere tempo per respirare ultimamente) ha poi mandato in onda un video nel quale Simona Ventura ha dichiarato di aver sempre creduto alla Prati. La conduttrice ha poi rivelato: “Pamela deve circondarsi di donne che amano le donne… e non di donne che odiano le donne”. Grande perplessità, invece, da parte di Nunzia De Girolamo, che più volte ha asserito di trovare stranissimo il fatto che una donna del calibro di Pamela Prati abbia organizzato un matrimonio… con un fantasma!