X


Giulia Cavaglià torna a Uomini e Donne? Arriva una nuova segnalazione

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia witty

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: sempre più vicino il suo ritorno? Il retroscena

Poco fa è arrivata una segnalazione al blog IlVicolodelleNews.it che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Una fedele lettrice del blog ha fatto sapere di essersi accorta della strana assenza di Giulia Cavaglià sui social da 3 giorni. Un’assenza, secondo la ragazza, dettata forse dal suo ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Giulio. Ma non è finita qua perchè la ragazza in questione ha fatto sapere di essersi accorta che l’ex di Giulia, Manuel Galiano, ha tolto stranamente il follow su instagram all’autrice storica del dating show, Raffaella Mennoia. Un gesto stranissimo visto che il ragazzo è sempre stato molto legato alla donna. Un ulteriore segnale che ha indotto a far pensare alla ‘talpina’ che il ritorno di Giulia a UeD sia qualcosa di molto concreto. Tutti questi indizi faranno una prova?

Giulia Cavaglià a Uomini e Donne: rischia la contestazione?

Ormai sono diversi giorni che circola un rumor inerente a un possibile ritorno di Giulia Cavaglià al Trono Classico di Uomini e Donne per cercare di conquistare il suo ex corteggiatore, adesso diventato tronista, Giulio Raselli. Ma se queste indiscrezioni dovessero trovare conferma, Giulia Cavaglià potrebbe rischiare di essere duramente contestata dai fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? In effetti tanti potrebbero puntare il dito contro la giovane, accusandola di essere alla ricerca di popolarità e visibilità. Visibilità che otterrebbe in gran misura corteggiando il tronista Giulio Raselli come ventilato da diversi rumor circolati on line. E chissà se questo presunto ritorno potrebbe esserci già nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista Venerdì prossimo.

Manuel Galiano deluso da Giulia Cavaglià? L’insinuazione dei fan

Ieri Manuel Galiano ha pubblicato uno strano post su instagram in cui si è sfogato amaramente. Molti fan hanno subito pensato potesse essere una frecciata nei confronti di Giulia. Un pensiero rafforzato maggiormente in virtù di quest’ultima segnalazione pubblicata dal blog IlVicolodelleNews.it. Che il ragazzo abbia avuto una soffiata in anticipo sul possibile ritorno di Giulia Cavaglià a UeD? Manuel potrebbe essere rimasto male in quanto ancora legato in qualche modo all’ex?