X


Mihajlovic leucemia, le figlie a Verissimo: “Ce l’ha detto in lacrime”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Verissimo
foto verissimo figlie sinisa mihajlovic leucemia

Anticipazioni Verissimo: le figlie di Mihajlovic parlano della sua malattia

Nella prima puntata di Verissimo di sabato 14 settembre le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorika e Virginia, hanno parlato della leucemia che ha colpito il padre, allenatore del Bologna. A Silvia Toffanin hanno raccontato che è stata una notizia che ha cambiato radicalmente le loro vite. È stata la madre a comunicare alle due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi la leucemia di Sinisa Mihajlovic: “Ce l’ha detto in lacrime!”. Virginia ha fatto anche una riflessione:

“Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia. È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Nostro papà è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi”.

Le figlie, dunque, hanno confermato che Sinisa sta portando avanti il ciclo di terapie con una grande forza d’animo.

Mihajlovic leucemia: a Verissimo le figlie raccontano l’incubo che stanno vivendo

Ospiti del talk del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, le figlie dell’allenatore del Bologna e ex calciatore Sinisa Mihajlovic hanno raccontato l’incubo che stanno passando a causa della leucemia del padre. La primogenita Viktorija ha vissuto un vero e proprio terribile momento, confidando a Silvia Toffanin che da piccola, quando le chiedevano di cosa avesse paura, rispondeva: “Che mio papà si ammali”. Quando è accaduto, non ricorda la reazione che ha avuto, “ma ho pensato soltanto che si stava avverando l’incubo che avevo fin da bambina”. Virginia Mihajlovic, invece, ha svelato che in questi giorni in cui il padre è stato a casa, in alcuni momenti, quasi dimenticava che fosse malato perchè non mostra mai la sua sofferenza: “È sempre lo stesso, si comporta come sempre”.

Silvia Toffanin: momento difficile a Verissimo durante l’ospitata delle figlie di Mihajlovic

Secondo indiscrezioni, provenienti direttamente dalla registrazione della prima puntata, Silvia Toffanin avrebbe fatto fatica ad intervistare le figlie di Sinisa Mihajlovic a Verissimo, a causa del racconto della malattia dell’ex calciatore e della battaglia che sta proseguendo. La conduttrice sarebbe scoppiata anche a piangere, interrompendo per qualche minuto la registrazione. Intanto, Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto una confessione prima di Verissimo. Nella prima puntata ci sarà anche Antonella Clerici che farà una duro sfogo.