X


Giulia De Lellis, nuova rivelazione su Andrea Damante: “Tanto odio!”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Giulia De Lellis presenta il libro e fa una nuove rivelazioni su Andrea Damante

In una intervista rilasciata al settimanale F, Giulia De Lellis ha presentato il libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato nuove dichiarazioni su Andrea Damante. Una volta scoperti i tradimenti dell’ex fidanzato, ha chiamato le donne con cui lui era stato infedele per avere dettagli di ogni singolo tradimento:

“Sono un po’ masochista. avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”.

Tanto odio provato in quel momento nei confronti di Andrea Damante ma poi, quando lui l’ha richiamata, ci è cascata di nuovo e ha provato a perdonarlo ritornando insieme a lui per un breve periodo:

“Resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”.

Giulia De Lellis svela le mancanze di rispetto di Andrea Damante

Nel corso dell’intervista Giulia De Lellis, che sarà ospite di Verissimo, ha spiegato che alla base della fine della sua storia con Andrea Damante non ci sono soltanto i tradimenti, ma vere e proprie mancanze di rispetto molto gravi sulle quali sarebbe davvero impossibile passare sopra. L’influencer ha definito Damante molto abile, “ma per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole”. Oggi Giulia De Lellis è felice al fianco di un altro Andrea, Iannone, l’ex compagno di Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti durante una cena a Milano alla quale erano presenti anche la conduttrice di Tu Si Que Vales e Andrea Damante. Al settimanale F Giulia ha confermato la convivenza a Lugano con Andrea Iannone e che sogna una famiglia:

“Certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola”.

Andrea Damante informato del libro di Giulia De Lellis? Lui ha rotto il silenzio

Alla rivista F, Giulia De Lellis ha dichiarato di aver informato Andrea Damante del suo libro:

“Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro. E comunque non c’è niente che non sappia già”.

Diversa, invece, è stata la reazione di Andrea Damante che l’ha attaccata pesantemente, alludendo che ci sono alcuni dettagli inventati, “d’altronde non l’ha scritto lei il libro, e definendo il libro di Giulia De Lellis come trash.