X


Giulia De Lellis attaccata da Damante: “Hai venduto la nostra storia”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Gossip
Giulia De Lellis conferma la storia finita con Andrea Damante

Andrea Damante rompe il silenzio e attacca Giulia De Lellis per il libro

Da giorni si discute sui frammenti del libro di Giulia De Lellis intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza’, in uscita il prossimo 17 settembre in tutte le librerie. Ciò che sta già facendo molto rumore sul web sono i riferimenti importanti alla storia d’amore con Andrea Damante e al tradimento di quest’ultimo ai suoi danni. Interpellato da Gente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Giulia De Lellis non nascondendo tutta la sua delusione:

“Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.

Al settimanale, inoltre, ha riferito che molte delle cose contenute nel libro non sono vere ma frutto di fantasia e su queste preferisce non rilasciare dichiarazione alcuna.

Giulia De Lellis, libro: Andrea Damante conferma di averla tradita

Nel corso dell’intervista alla rivista Gente, Andrea Damante ha attaccato Giulia De Lellis, lanciandole non poche frecciatine. Il dj veronese, con una carriera in ascesa dopo un tour di circa quaranta serate nelle discoteche più importanti d’Europa, ha confermato di aver tradito Giulia De Lellis, ma la sua ex fidanzata con il libro di prossima uscita non ha fatto altro che spiattellare la loro intimità e raccontando anche delle fesserie, tipo la storia della dieta che ha fatto tanto discutere. Sui social, infatti, molti hanno pensato che Giulia De Lellis fosse stata manipolata da Damante riguardo la forma fisica e l’alimentazione:

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: “Rivelazioni trash!”

Il contenuto del libro di Giulia De Lellis non è andato giù ad Andrea Damante che a Gente ha confessato:

“Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

Uno dei tanti estratti del libro di Giulia De Lellis è stato quello in cui la super influenze acclamata di recente sul red carpet della Mostra cinematografica di Venezia, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, ha accusato Andrea dicendo che prima l’affamava per tenerla in forma e poi l’ha anche tradita.