X


Andrea Damante manipolava Giulia De Lellis? Scoppia la bufera

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Gossip
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis vittima di Andrea Damante? Spunta un retroscena

L’influencer Giulia De Lellis continua a rivelare in anteprima alcune pagine del suo libro, “Le corna stanno bene su tutto”, in attesa dell’uscita prevista per il 17 settembre in tutte le librerie d’Italia. Da quello che si può intuire, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto dura nei confronti dell’ex fidanzato Andrea Damante, svelando alcuni retroscena e aneddoti mai raccontati prima d’ora da lasciare senza parole quanti leggeranno. Il veronese è finito nella bufera sui social dopo che Giulia De Lellis ha parlato del rapporto che Damante aveva con la nutrizione e l’allenamento della sua ex ragazza. Amante dello sport e del cibo sano, Giulia De Lellis è stata costretta da Andrea Damante a seguire il suo stile di vita, tra allenamenti e alimenti per non dispiacerlo? Sicuramente, una volta uscito, il libro farà molto discutere. Cosa ne penserà Andrea?

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Non mi lasciava libera di mangiare”

Alcuni stralci del libro pubblicati da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram hanno creato non poche polemiche. L’ex concorrente della versione Vip del Grande Fratello ha svelato che durante la sua travagliata storia con Andrea Damante non era libera di mangiare ed era costretta a seguire un regime alimentare ferreo imposto dal ragazzo veronese. Queste dichiarazioni, però, non fatto che buttare Andrea Damante tra le grinfie delle famose ‘Bimbe’ di Giulia De Lellis, la quale ha fatto nuove rivelazioni sul tradimento del suo ex compagno. Sui social, infatti, tanti l’hanno apostrofato come “Sei una mer*a”, e ancora: “L’ha scelta anche per le protesi al seno e poi l’ha tradita”. Al momento l’ex tronista non ha dato la sua versione dei fatti su questa triste, tristissima vicenda. Un altro criticato è stato Ignazio Moser dopo la frase sul libro della De Lellis: il fidanzato di Cecilia Rodriguez preferisce biografie ai romanzi.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone conquistano il Festival di Venezia

“Siamo a Venezia!”. Andrea Iannone ha annunciato in questo modo sui social il weekend in laguna con Giulia De Lellis. La coppia, infatti, trascorrerà alcuni giorni di relax tra la Mostra cinematografica di Venezia e tanto amore. Da lunedì, però, Andrea Iannone dovrà concentrarsi sul prossimo appuntamento del Motomondiale a San Marino e Giulia De Lellis dovrà tornare a lavorare per Giortì, il nuovo programma che a breve andrà in onda su La5, canale 30 del digitale terrestre, in cui ci sarà anche Gemma Galgani.